Codifica nuova chiave

Continuo a non capire, mercato americano o europeo, come si possa invalidare la garanzia per una chiave.
Io vorrei poter volere tre chiavi apposta, per dirne una...non credo sia un obbligo avere solo 2 chiavi...
Mai detto ciò forse c'è stata un po di confusione se lofai in alfa ovviamente no
Ma configurandosi funzionerebbero solo i tre tasti della versione europea non essendo proxata in altro modo
E ma qui si dice che avere una terza chiave invalida la garanzia se il lavoro non è fatto da Alfa...
Si parla di una chiave, non di un pezzo di ricambio non originale di meccanica o elettronica o di modifiche che invalidano chiaramente la garanzia tipo rimappare...
Per abilitare l'auto star vai a modificare e ri proxare l'auto e quello che probabilmente invalida
 
E ma qui si dice che avere una terza chiave invalida la garanzia se il lavoro non è fatto da Alfa...
Si parla di una chiave, non di un pezzo di ricambio non originale di meccanica o elettronica o di modifiche che invalidano chiaramente la garanzia tipo rimappare...
E come fanno a vedere chi ha codificato la Chiave nella centralina RFH??
Mai detto ciò forse c'è stata un po di confusione se lofai in alfa ovviamente no
Ma configurandosi funzionerebbero solo i tre tasti della versione europea non essendo proxata in altro modo

Per abilitare l'auto star vai a modificare e ri proxare l'auto e quello che probabilmente invalida
in alfa non posso attivare il remote con diagnosi ufficiale, quindi non è ufficiale la modifica!
 
E come fanno a vedere chi ha codificato la Chiave nella centralina RFH??

in alfa non posso attivare il remote con diagnosi ufficiale, quindi non è ufficiale la modifica!
Ma come? lo puoi fare con multiecuscan che viene utilizzato anche in officine fiat alfa
 
Ma come? lo puoi fare con multiecuscan che viene utilizzato anche in officine fiat alfa
Il multiecuscan in alfa se lo usano lo usano per attivare se lo usano lo usano per abilitare attivazioni che non è possibile abilitare con il witech sul tuo VIN equindi non è niente di ufficiale e non hai più garanzia,…..secondo ciò che hai detto prima
 
buon pomeriggio a tutti, scrivo qua per evitare di aprire una nuova discussione.
Aspetto da sei mesi che arrivi la benedetta seconda chiave da Leasys, ma fino ad oggi nessun responso, è sempre un rimandare alle settimane successive.
Ora mi chiedo, se comprassi una chiave usata originale su internet, facendola ricodificare in Alfa, risparmierei una cifra considerevole rispetto ad acquistare una nuova chiave originale.

Esperienze al riguardo?
 
buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata la chiave americana (avevo comprato quella ita ma mi è arrivata questa) sembra nuova ed originale, dentro ha le scritte e il marchio giobert, ora a me non interessa attivare, visto che è una my19, nè il panic nè l'avvio remoto.
La cosa che vi chiedo, si può codificare come seconda chiave classica?
 
buongiorno a tutti, ieri mi è arrivata la chiave americana (avevo comprato quella ita ma mi è arrivata questa) sembra nuova ed originale, dentro ha le scritte e il marchio giobert, ora a me non interessa attivare, visto che è una my19, nè il panic nè l'avvio remoto.
La cosa che vi chiedo, si può codificare come seconda chiave classica?
Penso di sì, perché alla fine la codifica chiave è quella, le funzionalità in più sono dovute alla codifica su proxy nella centralina se non sbaglio
Quindi se non modifichi il proxy avrai apertura, chiusura e baule come nell'altra
 
Penso di sì, perché alla fine la codifica chiave è quella, le funzionalità in più sono dovute alla codifica su proxy nella centralina se non sbaglio
Quindi se non modifichi il proxy avrai apertura, chiusura e baule come nell'altra
perfetto, speriamo che in Alfa non facciano storie per la codifica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto