Salve a tutti cerco qualcuno in zona sassuolo o Modena e limitrofi che mi codifichi i paddle al volante della mia Giulietta 2013 o chi ha da vendere cavi e software per l’attivazione e diagnostica varia grazie a tutti
C'e' una sezione apposita per le vendita nel mercatino.Salve a tutti cerco qualcuno in zona sassuolo o Modena e limitrofi che mi codifichi i paddle al volante della mia Giulietta 2013 o chi ha da vendere cavi e software per l’attivazione e diagnostica varia grazie a tutti
se ti capita di passare dalla parti di Novara te lo faccio volentieriSalve a tutti cerco qualcuno in zona sassuolo o Modena e limitrofi che mi codifichi i paddle al volante della mia Giulietta 2013 o chi ha da vendere cavi e software per l’attivazione e diagnostica varia grazie a tutti
No, ma qualcuno ha creato delle piastre per allungare quelle esistenti attaccandole con del biadesivo.Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno sa' se in commercio esistono leve al volante più lunghe per giulietta Qv............ Grazie