Codifica paddle al volante Giulietta

ono1971

Nuovo Alfista
24 Marzo 2016
9
0
1
MO
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm
Salve a tutti cerco qualcuno in zona sassuolo o Modena e limitrofi che mi codifichi i paddle al volante della mia Giulietta 2013 o chi ha da vendere cavi e software per l’attivazione e diagnostica varia grazie a tutti
 
Salve a tutti cerco qualcuno in zona sassuolo o Modena e limitrofi che mi codifichi i paddle al volante della mia Giulietta 2013 o chi ha da vendere cavi e software per l’attivazione e diagnostica varia grazie a tutti
C'e' una sezione apposita per le vendita nel mercatino.
 
Salve a tutti cerco qualcuno in zona sassuolo o Modena e limitrofi che mi codifichi i paddle al volante della mia Giulietta 2013 o chi ha da vendere cavi e software per l’attivazione e diagnostica varia grazie a tutti
se ti capita di passare dalla parti di Novara te lo faccio volentieri
 
Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno sa' se in commercio esistono leve al volante più lunghe per giulietta Qv............ Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti vorrei chiedere se qualcuno sa' se in commercio esistono leve al volante più lunghe per giulietta Qv............ Grazie
No, ma qualcuno ha creato delle piastre per allungare quelle esistenti attaccandole con del biadesivo.
E l'effetto è meno brutto di quello che sembra.

Inoltre tieni presente che le leve, su Giulietta, sono sul volante e girano con lo stesso; non so se allungarle creerebbe tanti benefici.
 
  • Like
Reactions: DOZ