Cofano QV

Jackbrembo

Alfista Intermedio
9 Agosto 2017
100
104
44
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
Veloce 210cv aut.
Altre Auto
Fiat 500s cabrio
Ciao a tutti,
stamani sono andato in concessionaria ad informarmi del prezzo del cofano come quello della QV, con le prese d'aria tanto per intendersi, per un eventuale acquisto e farlo montare sulla mia Veloce Bianco Alfa, prezzo del pezzo € 3.900,00 + IVA + montaggio.
Avevo sottovalutato il fatto che fosse interamente in carbonio ;)
Saluti e scusatemi se è una discussione inutile o un info non interessante.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz e Jogiu
Interessante è interessante, forse per me inutile perché non posso permettermi nemmeno la veloce figuriamoci il cofano in carbonio!

inviato col piccione viaggiatore!
 
  • Like
Reactions: Jackbrembo
Comunque è interessante come comporre un'auto pezzo per pezzo verrebbe a costare tre volte il prezzo di listino....

inviato col piccione viaggiatore!
 
Comunque è interessante come comporre un'auto pezzo per pezzo verrebbe a costare tre volte il prezzo di listino....

inviato col piccione viaggiatore!

Tutto è nato da una foto che ho visto della QV bianco Alfa e nonostante il muso della Veloce sia praticamente uguale alla QV quelle due prese d'aria mi hanno fatto avere un erezione ;) ecco perchè sono andato ad informarmi.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Tutto è nato da una foto che ho visto della QV bianco Alfa e nonostante il muso della Veloce sia praticamente uguale alla QV quelle due prese d'aria mi hanno fatto avere un erezione ;) ecco perchè sono andato ad informarmi.
Indubbiamente bello, ma il prezzo è veramente eccessivo.... Penso che un bravo carrozziere con un paio di 100 euro possa fare un buon lavoro con due sfiati quasi identici e veri

inviato col piccione viaggiatore!
 
  • Like
Reactions: nero16
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Indubbiamente bello, ma il prezzo è veramente eccessivo.... Penso che un bravo carrozziere con un paio di 100 euro possa fare un buon lavoro con due sfiati quasi identici e veri

inviato col piccione viaggiatore!

Mi informerò a aggiornerò la pagina.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz