Cofano resta aperto

Problema risolto! Stamattina ho svitato personalmente la parte superiore del paraurti e cosa ho scoperto? Il ricottaro dell'elettrauto per ciucciarsi due viti ha deciso di fissare il paraurti utilizzando solo le controviti. Ha anche insinuato che non ci fossero prima ma per fortuna me le ha date, purtroppo a discapito di un'altra Giulietta che aveva in officina[emoji58]... e poi si lamentano che perdono i clienti e non lavorano. In ogni caso vi ringrazio di nuovo per i consigli che mi avete dato [emoji6]
Adesso il problema passa all'altra Giulietta.
Se il padrone della vettura legge questo forum bene per lui, altrimenti.......
Tu comunque fai bene a cambiare professionista. A questo neanche i vetri gli puoi far lavare!
 
Problema risolto! Stamattina ho svitato personalmente la parte superiore del paraurti e cosa ho scoperto? Il ricottaro dell'elettrauto per ciucciarsi due viti ha deciso di fissare il paraurti utilizzando solo le controviti. Ha anche insinuato che non ci fossero prima ma per fortuna me le ha date, purtroppo a discapito di un'altra Giulietta che aveva in officina[emoji58]... e poi si lamentano che perdono i clienti e non lavorano. In ogni caso vi ringrazio di nuovo per i consigli che mi avete dato [emoji6]

Ma dai ma come si fa, che gentaglia! Ma come si permette?!?! Senza parole...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Problema risolto! Stamattina ho svitato personalmente la parte superiore del paraurti e cosa ho scoperto? Il ricottaro dell'elettrauto per ciucciarsi due viti ha deciso di fissare il paraurti utilizzando solo le controviti. Ha anche insinuato che non ci fossero prima ma per fortuna me le ha date, purtroppo a discapito di un'altra Giulietta che aveva in officina[emoji58]... e poi si lamentano che perdono i clienti e non lavorano. In ogni caso vi ringrazio di nuovo per i consigli che mi avete dato [emoji6]
Ciao a tutti, secondo me le viti che ha tolto da quella Giulietta erano le tue :D:D.
Vedi !! ...era semplicemente una regolazione sbagliata, un fissaggio fatto senza controllare le misure,... ne so qualcosa.
In certe cose basta avere solo manualità e buon gusto.