Cofano

non succede nulla linus , a lungo andare... bhe dipende quante volte si apre il cofano , cmq si tratta semplicemente di una leggera pressione minima...anche io l'antifurto ma lo sai bene anche tu sono situazioni accidentali che possono capitare!
 
Fatta vedere in officina in una delle volte che ci son tornato per il problema del sistema di infotainment e mi hanno detto di segnalarlo al tagliando che la devono regolare..
 
ciao ragazzi , anche a me e capitata la stessa cosa , e mi sembrava un difetto !!!! come si risolve? basta semplicemente aprirlo , una volta aperto , tirate piccola pressione con la mano , e lasciatelo cadere , si chiude alla perfezione
La particolarità di Giulia é che ha cofano anteriore e posteriore parafanghi anteriori e porte in alluminio e sono leggerissimi...noi siamo abituati a robe pesanti che magari devi mantenerli per non farli sbattere troppo...su Giulia invece li devi spingere perché sono troppo leggeri
 
- Informazione Pubblicitaria -
Guido auto con cofano in alluminio dal 2003 e non ho mai avuto problemi del genere.
Però a dirla tutta sulla mia Stelvio il cofano si chiude...
 
Guido auto con cofano in alluminio dal 2003 e non ho mai avuto problemi del genere.
Però a dirla tutta sulla mia Stelvio il cofano si chiude...
A me, con la Giulia, prima della riparazione dei danni da grandine, il cofano si chiudeva perfettamente lasciandolo solo cadere. Ora resta la parte destra sollevata. Lunedì prossimo, dovendo fare delle rifiniture alla carrozzeria, devono registrarmi anche la chiusura del cofano.
 
X