Collegamento luci a led su luci fendinebbia

il connettore è uno unico, non c'è un connettore per ogni pulsante

Ok è unico, ma tu noterai se ci sono anche i fili che vanno al secondo pulsante. Che io sappia l'impianto è presente


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
rispiego meglio con le foto

IMG_20140615_194059.jpg
(questa è la pulsantiera originale)

IMG_20140615_194146.jpgIMG_20140615_194200.jpg
(questa è la pulsantiera originale con a destra quella con due pulsanti, come vedete in connettore è identico)

IMG_20140615_194222.jpg
(questi sono i collegamenti sulla pulsantiera originale, ci sono 2 connettori liberi, ma quelli mi sembra che erano liberi anche sull'alfa dove ho preso la pulsantiera con l'impianto dei fendinebbia anteriori, che ahimè era da rottamare)

se provo a collegarla al posto di quella di adesso e clicco sull'interruttore se c'è l'impianto che arriva da qualche parte la spia sul cruscotto si deve accendere no?
 
Metti la nuova pulsantiera accendi e vedi se si accende la spia. In ogni caso io sono convinto che l'impianto c'è. Prova a cercare i fili nella zona fendinebbia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
ebbene si, la luce si accende
IMG_20140615_200839.jpg
Allora bisognerà solo cercare nella zona fendinebbia, anche se gli altri giorni dando una sbirciatina veloce non mi sembra di averli visti, magari sono solo nascosti bene mhh. Vi sarò sapere haha
 
ho smontato i "cosi" di plastica anteriori che dovrebbero contenere i fendinebbia...e guardando intorno non c'era nessun filo...qualcuno che ha qualche idea di dove possano arrivare i fili?
 
Se si accende la spia allora l'impianto c'è. Se non li trovi chiedi al concessionario se puoi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
eh pultroppo sti concessionari non sono molto esperti! Mi vengono a dire che per un problema della luce del display che rimane sempre accesa anche a macchina spenta, "sisi conosciamo il problema, bisogna cambiare il cruscotto, sennò ti togliamo la lampadina"....mi toglievano la lampadina....su un display lcd....mha...(non era per quest'auto, ma per un altra) quindi preferirei evitare un concessionario solo per magari sentirmi dire "no non si può" e farmi perdere subito le speranze.

Non c'è qualcuno che ha un auto con i fendinebbia anteriori e può guardare dove passano i fili?
 
Qualcuno che ha i fendinebbia i fili li ha dietro ai fendinebbia, quindi mi sembra inutile. Devi guardare meglio tu magari togliendo la protezione sotto al motore alzandola su un ponte in officina


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
eh ma togliendo quella protezione davanti si vede abbastanza, non li ho visti...domani casomai faccio una foto. Se alza il cofano penso che più o meno si riusciranno a vedere dove passano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se la alzi sul ponte e togli la protezione motore li trovi di sicuro


Sent from my iPhone using Tapatalk