Collegamento luci a led su luci fendinebbia

Secondo me dovresti smontare il paraurti anteriore, e trovare nella zona bassa due cablaggi con le connessioni, probabilmente con un tappo che serve per non farci andare la sporcizia. Mi ricordo che circa 12 anni fa' avevo fatto questa operazione su una 156 di un mio amico che era sprovvista di fendinebbia. Prova a fare questa operazione e fai sapere.
 
eh adesso quanto sono nascosti hahah...domani proverò a guardare meglio...ora perchè non ho a disposizione un ponte per sollevare l'auto
 
Per smontare il paraurti non hai bisogno di un ponte. Basterebbe sollevarla con un crik nella parte frontale, smontare i passaruota e togliere tutte le viti che lo fissano, e puoi sfilarlo.
 
salve, scusate per l'assenza ma non ho avuto tempo...allora fra poco dovrò cambiare uno, se non tutti e due l'ammortizzatori anteriori, perché mentre cammino fanno un fastidiosissimo cigolio...o comunque metterci grasso ecc...quindi dovrò alzare l'auto ecc e guarderò anche se riuscirò a trovare questi fili! speriamo! poi vi farò sapere
 
salve, scusate per l'assenza ma non ho avuto tempo...allora fra poco dovrò cambiare uno, se non tutti e due l'ammortizzatori anteriori, perché mentre cammino fanno un fastidiosissimo cigolio...o comunque metterci grasso ecc...quindi dovrò alzare l'auto ecc e guarderò anche se riuscirò a trovare questi fili! speriamo! poi vi farò sapere

Il rumore non lo fa gli ammo, ma I silent block.
 
ora ho cercato di dare uno sguardo un pò meglio senza sempre alzare tutto, non ho visto fili che si dirigevano verso quella posizione, ma l'unica penso che sia come dicevate di alzare l'auto...in caso cercherò di vedere da un altra alfa dove passano i fili...magari manca il prolungamento che va da "qualche parte" fino ai fendinebbia bhoo
 
io lo volevo dire ma non ero sicurissimo quindi ho aspettato...ma quando premevo l'interruttore si sentiva un "tac" che proveniva dal lato destro dell'auto...ora leggendo nel libretto di manutenzione ho scoperto che c'è il relè dei fendinebbia anteriori...quindi anche quello c'è, anche li i collegamenti ci dovrebbero essere tutti, sono ancora fiducioso nell'ipotesi che i fili ci sono li nascosti da qualche parte haahah
 
Smonta il paraurti e vedrai che saranno lì dietro.
 
Magari ti basta solo il cablaggio nel disegno No1.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_screenshot_1403210216177.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
forse avrò cercato nel lato sbagliato haha...oggi ho smontato l'altro lato (quello dalla parte della batteria per intenderci) e c'è questo filo a penzoloni...sara lui?
IMG_20140621_100038[1].jpg