Collegamento luci a led su luci fendinebbia

confermato sono quelli...ci ho collegato un tester..quando premo l'interruttore arriva a 11,90v circa e quando lo ripremo 0.90v circa..olè!

Lo avevo detto che c'erano!

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
si manca la parte finale, ho tagliato quel connettore e l'ho portato di sopra vicino alla batteria dove c'è il pezzo di plastica che copre i cablaggi e da li ho fatto partire i fili ai led...dopo 1 oretta ecco il risultato...un pò da perfezionare, tendono troppo verso il basso

2014-06-21.jpg

Io avrei preso dei LED circolari da mettere al posto dei fendinebbia. Avresti avuto un frontale più lineare e omogeneo

o mamma mia! hahah....vabè a me mi piacevano quelli...i miei l'ho pagati 6€ su un sito cinese, non so quanto dureranno ma era per fare una prova

Ti consiglio di montare un qualcosa di più professionale, per avere un prodotto affidabile e duraturo. Personalmente non sono molto amante del Made in Cina, lasciano il tempo che trova.

Ti consiglio di montare un qualcosa di più professionale, per avere un prodotto affidabile e duraturo. Personalmente non sono molto amante del Made in Cina, lasciano il tempo che trova.

D'accordissimo, aggiungo che quelle economiche hanno anche un'estetica discutibile

Giusto per fare un esempio, ci sono in commercio le luci diurne della Philips, che sono un pò costose, ma a detta degli operatori del settore sarebbero fantastiche. Oppure ci sono anche le Ring che è una ditta inglese che sta prendendo campo da vari anni su questa tipologia di prodotti.

X