2.2 Diesel collettore di aspirazione Giulia 2.2 diesel 190 cv

Salve a me hanno consigliato il pulitore per dischi freni che a un getto di aria bassa ma lo sgrassa facilmente e non lascia residui di olio e asciuga rapidamente qualcuno mi può dare un consiglio la mia Giulia a percorso 48000 km e il caso di pulire egr anche se lo fatta rimappare e chiudere secondo voi va pulita uguale? Per il corpo farfallato questo si sicuramente se qualcuno mi può dare un consiglio per egr se chiusa la devo pulire lo stesso grazie
Non so che dirti per il pulitore dischi, sicuramente pulisce ma non so se sia meglio dei prodotti specifici... Dal momento che l'hai chiusa non credo che s'incrosta più, magari l'olio del recupero vapori ci va lo stesso ma non dovrebbe più fare incrostazioni dure, quindi con un pulitore si ripulisce
 
Il pulitore freni va beNe per pulire qualsiasi cosa ma non è specifico per aspirazione se egr e chiusa non serve fare nulla controlla debimetro e sensore map se sono sporchi di olio ci dai una pulita con pulitore freni.. se egr la hai chiusa in tempo non dovresti avere collettore molto sporco quindi con poco dovrebbe pulirsi se invece è abbastanza sporco ti conviene usare qualche prodotto più specifico.. c’è anche lavaggio a idrogeno che pulisce tt aspirazione ma costa un po’ da fare e poche officine hanno attrezzature per farlo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il pulitore freni va beNe per pulire qualsiasi cosa ma non è specifico per aspirazione se egr e chiusa non serve fare nulla controlla debimetro e sensore map se sono sporchi di olio ci dai una pulita con pulitore freni.. se egr la hai chiusa in tempo non dovresti avere collettore molto sporco quindi con poco dovrebbe pulirsi se invece è abbastanza sporco ti conviene usare qualche prodotto più specifico.. c’è anche lavaggio a idrogeno che pulisce tt aspirazione ma costa un po’ da fare e poche officine hanno attrezzature per farlo..
Sul debimetro è meglio usare un pulitore per contatti elettrici, è più delicato. Dov'è il sensore MAP?