Collettori di scarico V6 TB

Ciao,

anche io sto cercando i collettori incriminati e cercando qua e la ho capito che quelli della 166 sono specifici e non vanno bene su GTV.
Per quanto mi riguarda ho posticipato l'intervento all'anno prossimo ma è nella lista degli interventi consuntivati:Okay:
 
idem per me, stesso problema ma a detta di alcu tubi gtv 1.jpg tubi gtv 2.jpg ni di scarsa rilevanza... però mi piacerebbe sostituirli ad un costo ragionevole
 
Alberto hai risposto ad un post di cinque anni fa...:p
Ma ti rispondo io: no, la sezione ridotta dei collettori di scarico non è affatto irrilevante, fidati.
In quanto al costo mettiti l'anima in pace perchè tanto non in ogni caso non se ne trovano più da nessuna parte.
Io ne avevo scovato uno dei due in Francia e l'avevo pagato meno di 100 euro spedizione compresa. L'altro l'ho dovuto far sistemare da un marmittaio (o marmittista..o marmittiere..bah..)
Comunque sono in contatto con un altro iscritto del forum ed entrambi avremmo intenzione di farli fare in acciaio inox; magari se si è in più persone potremmo pensare di fare un acquisto di gruppo
 
  • Like
Reactions: rikygtv
Alberto hai risposto ad un post di cinque anni fa...:p
Ma ti rispondo io: no, la sezione ridotta dei collettori di scarico non è affatto irrilevante, fidati.
In quanto al costo mettiti l'anima in pace perchè tanto non in ogni caso non se ne trovano più da nessuna parte.
Io ne avevo scovato uno dei due in Francia e l'avevo pagato meno di 100 euro spedizione compresa. L'altro l'ho dovuto far sistemare da un marmittaio (o marmittista..o marmittiere..bah..)
Comunque sono in contatto con un altro iscritto del forum ed entrambi avremmo intenzione di farli fare in acciaio inox; magari se si è in più persone potremmo pensare di fare un acquisto di gruppo

Ciao se li fate fare mi aggiungo anche io per i collettori... sapete per caso già quanto potrebbero costare ? grazie Riky.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No ne stavamo solo parlando, non abbiamo ancora cercato nessuno che posso fare il lavoro