Colore preferito

In realtà, molti dei fortunati possessori di Tonale verde, non saranno iscritti al forum, perchè dalle mie parti, (FVG), ne ho viste almeno tre, più una grigia ed una blu, oltre ad una verde austriaca....
Lo stesso lo vedo con Stelvio, ne ho vista una GT Junior (splendida come colore) ed almeno un paio verdi visconti, ma non ne trovo nel forum...
Diciamo che il verde, per un Alfista da forum Alfa, non è un colore gettonato in genere....

Sarà mica che si vergognano di mettersi in pubblico sui social di già che si vergognano a girare su quel colore ?

🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣 🤣


Si scherza ehhhh, lo preciso che a volte non si sa mai 😂
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Comunque è un testa testa rosso e blu
Poi , non vale , poiché non è nel garage del forum …ma nera L ha presa un mio amico . L ho trovata elegante
 
Mi sono preso la briga, (grazie all'organizzazione dei titoli dei garage salvo rare eccezioni per le quali sono entrato dentro a verificare), di fare una classifica dei colori preferiti.
Ebbene su 39 Tonale presentate in altrettanti garage, la classifica dei colori è la seguente :

Blu : 12
Rosso : 12
Grigio : 11
Nero : 2
Verde : 1
Bianco : 1

Modestamente io ce l'ho Blu 😇
Mi aspettavo qualche verde in più visto che è così tanto decantato in giro.
Piccolo errore verde sono 2
 
  • Like
Reactions: fabio18979
Quando ho ordinato la mia (bianca) presso il mio concessionario ce n'erano altre due bianche già vendute nella stessa settimana. E io ho altre due macchine rigorosamente bianche.

È che noi con la bianca siamo dotati di tale e tanta naturale eleganza che sprizza da tutti i pori e non ci piace sfoggiarla: già il colore è luminoso abbastanza da essere abbagliante, può e deve bastare così. La pietà è un dono.
😜

PS: (rossa sarebbe stata la morte sua, però avevo paura del famoso scolorimento - anche se voi dite che non c'è - e del fatto che "smorzava / mimetizzava / sminuiva" un po' il gruppo ottico posteriore)

PPS: vedere la bianca "scivolare" maestosamente in superstrada a fari accesi avvicinandosi in senso opposto, surclassando solenne tutta la mediocrità e la bruttura circostanti, è uno spettacolo che toglie il fiato.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
PS: (rossa sarebbe stata la morte sua, però avevo paura del famoso scolorimento - anche se voi dite che non c'è - e del fatto che "smorzava / mimetizzava / sminuiva" un po' il gruppo ottico posteriore)

PPS: vedere la bianca "scivolare" maestosamente in superstrada a fari accesi avvicinandosi in senso opposto, surclassando solenne tutta la mediocrità e la bruttura circostanti, è uno spettacolo che toglie il fiato.

Concordo sul rosso ed aggiungo che ne ho vista una sporca ed era davvero molto più brutta di tutti gli altri sporchi...
Sulla mediocrità delle circostanti che bisogna dire? DOPO il blu, hai ragione 🤣