Colore preferito

A mio modesto avviso il rosso era il migliore colore sulle versioni sportive delle vecchie alfa tipo Giulia spider o SS. Sulle berline ( o suv...) , lo vedo meno adatto ma è solo una mia opinione.
 
Io l'ho presa grigio vesuvio, ma ammetto che il blu mi attira un sacco, avevo solo paura mi venisse a noia nel tempo. Però il blu è il colore che mette in risalto meglio le sue linee. Nero, bianco proprio no. Rosso, classico alfa ma, per me, un filo tamarro. Verde, bah, anche no.
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Sono un fresco fresco possessore di una speciale colore verde e se non fossi stato vincolato dalla pronta consegna di questo colore l'avrei presa sicuramente blu... Ma non mi lamento, bisogna farci solo un po' l'occhio
 
Sono un fresco fresco possessore di una speciale colore verde e se non fossi stato vincolato dalla pronta consegna di questo colore l'avrei presa sicuramente blu... Ma non mi lamento, bisogna farci solo un po' l'occhio
Complimenti, verde è molto elegante secondo me 😉
 
  • Like
Reactions: GIULIO24
Complimenti, verde è molto elegante secondo me 😉
All'inizio lo avrei messo in terza posizione dopo il blu e il rosso, ma ora ha guadagnato una posizione ... Magari col tempo si guadagnerà la mia fiducia scavalcando il blu e confermandosi in prima posizione? Solo il tempo sarà a dirlo 😁
 
  • Like
Reactions: Hyperiky
Tienila sempre ben pulita e farà un figurone dovunque tu vada.
 
  • Like
Reactions: isaksonn
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao @Mgaproduction , confermo il verde, anche se poi ho cambiato mezzo 😅