Colore Stelvio in pubblicità

Neoh

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2021
17
17
4
Tivoli
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2- 210 CV
Allora vale quanto scritto nel mio primo messaggio😆

Albano Tascini

Alfista principiante
6 Febbraio 2020
68
69
19
Ravenna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 d 210 cv VELOCE TI
Altre Auto
Autobianchi Y10 GT; Renault Clio 16v; Fiat Punto GT; Lancia Delta 1.9 d 190 cv twinturbo EXECUTIVE
Buongiorno,

sono rimasto colpito dal colore della Stelvio nella pubblicità di cui riporto un'immagine. Sapreste dirmi il nome/sigla del colore? In concessionaria mi hanno dato due nomi diversi e sul sito il rendering non è perfetto... (potrebbe essere Grigio Silverstone o Bianco Lunare...)

...scusa ma in quale concessionaria sei andato??? Quella è una VELOCE TI ed il colore non può essere altro che il BIANCO TROFEO TRISTRATO (opzionale +€. 2.800)... per quanto mi riguarda il più bello insieme al rosso competizione sempre tristrato!!! Chiaramente sono un pò di parte, ma quando la guardi - soprattutto al sole - è bellissima!!!! Nonché molto esclusiva, ce ne sono veramente poche in circolazione!!! Fai tu!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente