Doppiapunta
Alfista principiante
Re: Utilizzo comandi sul volante STEREO
Quello che mi rende dubbioso è il fatto che al conce alfa mi hanno detto che è una procedura rischiosa da fare perchè potrebbe saltare l'airbag e er il fatto che ci sono fili da tagliare etc etc etc
E allora chiedo a Voi che siete più esperti di me questa cosa è davvero così rischiosa?
Inoltre ho guardato sul sito Phonocar per vedere per il trasduttore e ne ho trovato uno per alfa 147/04..che significa 04? 2004?
Va bene per la mia jtdm del 2006?
Grazie per le precise e preziose indicazioni ragazzi
Effettivamente ha molto......ma è anche mooolto caro. cmq su ebay i colanti con comandi si trovano facilmente nuovi di pacca, il contatto lo prendi dal conte ke ne ha 1, l'airbag è il tuo.
Quello che mi rende dubbioso è il fatto che al conce alfa mi hanno detto che è una procedura rischiosa da fare perchè potrebbe saltare l'airbag e er il fatto che ci sono fili da tagliare etc etc etc
E allora chiedo a Voi che siete più esperti di me questa cosa è davvero così rischiosa?
Inoltre ho guardato sul sito Phonocar per vedere per il trasduttore e ne ho trovato uno per alfa 147/04..che significa 04? 2004?
Va bene per la mia jtdm del 2006?
Grazie per le precise e preziose indicazioni ragazzi