Comandi al volante con autoradio aftermarket [Tutto qui]

Re: Utilità acquisto nuova interfaccia comandi volante

fare un 'interfaccia universale no???;) perche' mi tocca spendere 80 euro in più x 4 funzioni da aggiungere...nel mio blaupunkt ci sono 4funzioni basilari installate..

Ps sto scrivendo con il mio iPhone ...il sito "risponde" bene
 
Re: Utilità acquisto nuova interfaccia comandi volante

fare un 'interfaccia universale no???;) perche' mi tocca spendere 80 euro in più x 4 funzioni da aggiungere...nel mio blaupunkt ci sono 4funzioni basilari installate..

Ps sto scrivendo con il mio iPhone ...il sito "risponde" bene
Bèh sono mosse di mercato ben note..
 
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

Bèh sono mosse di mercato ben note..
per la stessa ragione, strano pero' che nessuna azienda abbia creato un'interfaccia universale...

un'altra domanda....se cambiassi invece il mio blaupunkt originale con un altro blaupunkt mp3 originale, dovrei cambiare anche l'interfaccia?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

Ottimo sito sulle interfacce al volante. link
 
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

Grandi!!!!!!!!!! Non dredevo che esistevano queste apparecchiature.....ma qualcuno le ha gia provate sulla 147?:)
 
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

Ciao, come ho scritto in precedenza, sono il titolare di un'azienda che produce altoparlanti e tutti gli accessori per la multimedialità in auto (monitor, autoradio, supporti per altoparlanti, rivestimenti, mascherine, adattatori comandi al volante, parrot e interfacce telefoniche, antenne e via così...visitate ARMONICA. Vendita autoradio,mascherine radio,connettori, altoparlanti, sistemi audio per auto e scoprirete il tutto anche semoltissime cose non sono on line, ma chiedete e vi sarà risposto...)
Veniamo al problema....140 euro non sono pochi per una interfaccia...non vorrei sbagliarmi...non ricordo se l'alfa gt è in can bus oppure è resistiva, in ogni caso con 110 euro dovresti toglierti il fastidio.
non è complicato e non dovresti tagliare i fili, dovresti individuare o sotto il volante o dietro la radio i cavi che arrivano dai comandi al volante in questo modo:
scolleghi la radio e guardi se tra i cavi che arrivano alla radio ce ne sono 2 intrecciati di colore prevalentemente marrone (devono formare una treccia) se così è la tua macchina è can bus, altrimenti prendi un tester ed effettua delle misure tra i cavi che arrivano dal volante, dovresti vedere la resistenza che varia...in tal caso la tua macchina è a protocollo resistivo.
Se così è l'interfaccia costa addirittura meno.
Po colleghi l'interfaccia ai cavi seguendo le istruzioni e vedi che con una piccola programmazione va tutto benissimo e non hai più bisogno di far nulla.
Noi abbiamo tutto ciò che ti occorre, non troverai le interfacce sul sito, ma chiedi per e-mail e ti sarà risposto.
Saluti
Paolo
ARMONICA. Vendita autoradio,mascherine radio,connettori, altoparlanti, sistemi audio per auto
 
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

Ragazzi. Vorrei sapere che connettori devo acquistare per poter collegare l'autoradio ALPINE CDA-9886R ed usufruire dei comandi al volante della mia GT.. del 2005
 
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

Ragazzi. Vorrei sapere che connettori devo acquistare per poter collegare l'autoradio ALPINE CDA-9886R ed usufruire dei comandi al volante della mia GT.. del 2005


se scrivi a info@alpine.it il tecnico di servizio ti dà prezzo e connessione in 24 ore
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Comandi al volante con autoradio aftermarket- Tutto qui

Sul sito della Phonocar ci sono interfacce per i comandi al volante universali che inoltre mettono a disposizione Positivo Sotto Chiave - Accensione Luci - Segnale Odometrico - Retromarcia provate a visitarlo. Io ho preso quello per la 159, tra qualche giorno monto il mio pioneer avic-HD3 e vi faccio sapere com'è andata.....Attenzione alla compatibilità con l'auto....
Ciao

Phonocar
 
Ultima modifica: