Comandi al volante - Play/Pausa

purtroppo no scorre le stazioni in sequenza, anche io avrei preferito scorresse quelle memorizzate, l'unica è utilizzare il display centrale. Comunque faceva uguale la Renegade che avevo prima...

E magari si comportano così pure le pesgiò (scritto così apposta!!!)
 
Mah! Ci riproverò, ma ieri girando la rotellina che dici, mi cambiava le stazioni, ma non quelle da me memorizzate, infatti ero su Radio1 e ho girato la rotellina per passare a quella successiva da me memorizzata, cioè Radio2, ed invece mi ha sintonizzato una stazione sconosciuta!
confermo... se giri la rotellina cambia le radio in base alla lista generale e NON quelle memorizzate
 
Riesumo questa discussione: qualcuno ha trovato il modo di mettere il MUTE/PUASE dal volante ?
Il passaggio da Giulia a Tonale per questa cosa mi ha un po' destabilizzato: prima la rotellina era per il volume/mute/pause, ora è per il next strack/previous track. Non sono ancora riuscito a trovare il modo di mettere il muto...
 
Mi pare che non ci sia proprio. O abbassi il volume con il tastino o premi la rotellina dalla leva del cambio oppure....ma non so se funziona....chiedi con un comando vocale...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mah! Ci riproverò, ma ieri girando la rotellina che dici, mi cambiava le stazioni, ma non quelle da me memorizzate, infatti ero su Radio1 e ho girato la rotellina per passare a quella successiva da me memorizzata, cioè Radio2, ed invece mi ha sintonizzato una stazione sconosciuta!
Anche a me con la rotella a dx mi scansiona tutte le stazioni disponibili e non quelle memorizzate 😂
 
X