Comandi vocali

Lucio56

Alfista principiante
15 Gennaio 2017
105
43
29
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Motore
Giulia Super 2.2 TD 150 CV MT6
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena ritirato la mia Giulia Super e fino adesso tutto ok tranne che per i comandi vocali che il 90% delle volte non recepisce il comando e la voce mi dice "Ripetere, non ho capito", ho seguito tutte le istruzioni del LUM ma niente. Riscontrate anche voi questi problemi? Grazie anticipatamente per un'eventuale risposta.
 
Ciao, benvenuto! A me funzionano perfettamente. Ma tu aspetti il segnale acustico prima di dare ogni comando? Usi i comandi base?
 
Benvenuto anche L mi è ok
 
la mia non sbaglia un colpo coi comandi per cell ma per quanto riguarda la riproduzione degli mp3 è inutilizzabile, quelli della fiesta sono decisamente migliori
 
Grazie a tutti per le risposte, sì aspetto il segnale acustico prima di dare un comando e uso i comandi che sono scritti nel LUM. A questo punto farò un salto in concessionaria.
 
Dimenticavo anche con navigatore i comandi vocali funzionano bene
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho appena ritirato la mia Giulia Super e fino adesso tutto ok tranne che per i comandi vocali che il 90% delle volte non recepisce il comando e la voce mi dice "Ripetere, non ho capito", ho seguito tutte le istruzioni del LUM ma niente. Riscontrate anche voi questi problemi? Grazie anticipatamente per un'eventuale risposta.
spesso anche a me
 
spesso anche a me

Ma risponde "non ho capito" a fronte di comandi corretti? Perché comunque bisogna attenersi alle parole giuste. A me di fatto succede quando sbaglio il comando, avendo la Giulia da solo un mese non sono riuscito ancora a memorizzare tutta la lista.
 
la mia non sbaglia un colpo coi comandi per cell ma per quanto riguarda la riproduzione degli mp3 è inutilizzabile, quelli della fiesta sono decisamente migliori

Come mai con gli mp3 non funziona? Io riesco anche a a fargli eseguire il brano che voglio.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non saprei mi dice sempre "ripere per favore"
a sto punto mi limito a dire "riproduci Artista" me lo pija 2 su 3 e poi mi chiede artista e a quel punto quasi sempre imbrocca giusto!