Combinazione reset service

Salve ragazzi sono nuovo nel forum e nell avere una alfa mito. Ho da poco una mito 1400 del 2018 a benzina. Volevo chiedervi se è come fare per azzerare la spia/simbolo sostituire olio motore. Le ho provate tutte le combinazioni ma non trovo nulla che mi elimini quella scritta. Potete dirmi come fare? Grazie

Ciao a tutti
Ho una giulietta 1.6 105cv
Sono 2 giorni che leggo varie discussioni sul reset service dopo il cambio olio fai da te...
C è chi usa multiecuscan, torque, chi i mini riprogammatori cinesi....ma nessuno ha mai parlato di questa combinazione
La mia domanda è... funziona?
O è un "fuoco di paglia"...?
Funziona, ma su giulietta 1.6 120cv la procedura è più breve rispetto al video.

1) accendi il quadro (senza accendere il motore);
2) gas tutto giù per 20 secondi;
3) sempre col pedale del gas tutto giù, fai 6 pompate sul pedale del freno ad intervallo di un paio di secondi;
4) tieni ancora il pedale del gas tutto giù per altri 20 secondi;
5) togli il piede dal pedale del gas e spegni il quadro;
6) dopo 20 secondi, riaccendi il quadro e avvia il motore, il messaggio "far cambiare olio motore" sarà spento e la spia dell'olio lampeggerà ancora 4 volte e poi si spegne.

Attenzione, come è stato detto, questa procedura spegne unicamente l'avviso far cambiare olio motore, nel caso in cui vi abbiano resettato il service ma non il cambio olio (i reset da fare sono due).

X