Ciao
Non riesco a capire come accedere alla porta ODB che so essere lato sx gamba sx guidatore. Istruzioni?
Mi scuso in anticipo ae avessi duplicato discussioni pre esistenti ma non le ho trovate.
Grazie
NP
Non riesco a capire come accedere alla porta ODB che so essere lato sx gamba sx guidatore. Istruzioni?
Mi scuso in anticipo ae avessi duplicato discussioni pre esistenti ma non le ho trovate.
Grazie
NP