Come capire il modello dal libretto?

photoitalia.eu

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
4
0
1
bz
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
166
Motore
2.0ts
Buonasera ,
vorrei aquistare un spider 3.0 v6 del 96
ma sul libretto non trovo nulla riguardo al modello,
come si puo decifrare?
grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, ti invio la schermata di eper riguardo il numero di telaio riportato sul libretto...è una versione 3.0 v6 12V allestimento LUSSO. Data di produzione 3/5/1996
La dicitura riporta NUOVO SPIDER, ma non restyling, bensì il primo modello (1995-1998)..Colorazione numero 506, interni pelle antracite e pannelli porta anteriori pelle antracite...colore esterno dovrebbe essere sempre antracite :)
In allegato la schermata.


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Ultima modifica:
grazie,
il colore e rosso, il resto e giusto,
il proprietario mi dice che e una serie limitata,
e possibile da cosa lo si vede? quante ne saranno state prodotte?
ciao
 
Onestamente questo non te lo só dire...su ePer vedi quella roba che ti ho detto, non credo ci sia modo di vedere versioni limitate o altro...occhio che il colore può pure cambiare :)


Sent from my iPad using Tapatalk
 
Non mi è mai capitato di vedere "serie limitata" al massimo esce "versione speciale" come quando inserisco il telaio della 145 junior
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le versioni speciali sono quelle identificate come LV. Comunque di spider v6 ce ne sono pochi in giro!
ho oscurato gli allegati per motivi di privacy. Vi invito a far circolare informazioni private via mp, in ogni caso per i soci è disponibile tutto il servizio di richiesta informazioni sui dati vettura con il numero di telaio.