Come capire se una giulietta sia exlusive o distintive ?

Lo specchio retrovisore elettrocromico non sempre è stato di serie su Exclusive.

MAI stato di serie.......neanche su Exclusive :)
 
Gli specchi elettrici dovrebbero essere exclusive

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
MAI stato di serie.......neanche su Exclusive :)


Si, è corretto quanto affermate: su Exclusive my2010 lo specchio elettrocromico è sempre stato optional. E' diventato di serie su Exclusive my2014 ed è per questo motivo che avevo usato l'espressione "non sempre"... però visto che qui si parlava di my2010 effettivamente avrei dovuto specificarlo. :hail:

Gli specchi elettrici dovrebbero essere exclusive

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Visto che sono in vena di precisazioni da sempre qualsiasi Giulietta ha gli specchi retrovisori esterni manualmente ripiegabili e elettricamente regolabili + sbrinabili. Su my2014 per averli elettricamente ripiegabili (o abbattibili) occorre acquistare una Exclusive oppure acquistare il pacchetto visibility che li integra (non disponibilie per tutti gli allestimenti). In passato era anche possibile acquistarli come singolo optional. ;)
 
precisazione per precisazione qnd parlo di specchi elettrici mi riferisco a specchi ripiegabili elettricamente
qll regolabili elettricamente ormai si trovano pure sulle citycar....
 
Si trovano pure sulle city car? Gli allestimenti più diffusi di Fiat Panda ma anche quello base di Lancia Ypsilon non li hanno affatto, così come è optional anche la presenza dei poggiatesta posteriori oppure il quinto posto... dato che AR fa parte del gruppo anche per essa non darei mai niente di scontato! :lol2: :lol2:
 
a proposito di pack Sport. Esiste ancora per Giulietta? (non l'ho visto in brochure)
Io andrei per una Distinctive in pronta consegna, ma mi piacerebbe aggiungere qualche elemento di quel pack (es. assetto, vetri e pedaliera...), si può fare senza toccare la garanzia?
 
Per Giulietta prodotta dal 23/07/2015 il Pack Sport non è più disponibile, ma potresti trovarlo su una Giulietta in pronta consegna prodotta anteriormente. Fine OT.

Riaggacciandomi al discorso precedente, la presenza su Distinctive degli specchi abbattibili elettricamente non è più un elemento che contraddistingue questo allestimento da quello Exclusive. Ricordo infatti che fanno parte del Pack Visibility che è di serie su qualsiasi Giulietta Distinctive prodotta dal 28/05/2015.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao mi accodo perchè anche me interessa sapere cosa ho comprato...se l'utente che poteva fare il controllo tramite il telaio mi volesse anche solo scrivere in pvt