Come capire se una giulietta sia exlusive o distintive ?

Exclusive non la fanno più ha quasi tt clima bizona navigatore 6.5 sedili pelle tessuto bocchetta posteriore e bracciolo posteriore con porta oggetti Fari automatici tergi automatico specchio interno eltrocromico e forse altro che non ricordo quando lo presa io costava 27 più la mia ha pelle totale brembo e ruotino 17 superava i 30 lo portata a casa a 24...2015
 
bhe io l'ho comprata a gennaio 2018, ma è di gennaio 2015 di prima immatricolazione
 
Il nav da 6.5 non è sempre stato di serie sulla Exclusive ma solo nell’ultimo periodo.
L’hanno prodotta fino a metà dicembre 2015
Se ci dai qualche info sugli optional possiamo dirti di più
 
Credo che dal modello 2014 che è quello che ho io era di serie nav6.5 su exclusive almeno sul catalogo che avevo io era scritto così ma io lo presa nel 2015...
 
Per come me l'ha raccontata il venditore arriva da mirafiori ed e' stata di un dirigente FCA e poi in mano ad un nonno. L'ho presa con 26400km. Ha gli interni in pelle totale col bracciolo posteriore e "buco passante", regolazione lombare elettrica anche su passeggero, specchietto elettrocromico, navigatore da 6,5", cerchi da 18", xeno adattativi, e tetto panoramico apribile.
 
Battitacco satinati é un segno distintivo della serie exclusive
 
X me non è exclusive allora, distinctive ben accessoriata che non è male cmq
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiorno giusto per completezza che ho scoperto di avere una exclusive ;P