Come considerate la vs. Giulia? Rumorosa o no?

Quando le Powergy saranno in fondo, in inverno con la pioggia in manovra l'auto sembrerà un Canguro con il Parkinson :cool: (ma tanto a quel punto sarà ora di cambiarle)
Praticamente come le Michelin p3
Praticamente come le Michelin p3
Spero di percorrere altri 50000 km
 
Se mettere un po’ di grasso o vasellina sul battistrada smette di saltellare 😅
(non fatelo a casa)
 
Anche la sciolina potrebbe funzionare
 
Penso che giudicare lo stato degli pneumatici dal saltello su un’auto che “deve” saltellare sia poco indicativo.
Lo pneumatico nuovo non saltella perché scivola gradualmente dovendosi prima ripulire e poi rodare.
Sul bagnato la differenza tra attrito statico e dinamico è talmente alto che è quasi inevitabile non saltellare.
 
Praticamente come le Michelin p3

Spero di percorrere altri 50000 km
50.000 ?!
Io negli ultimi anni ho montato sempre 4 stagioni e più di 15.000/16.000 km non ho mai fatto. Poi al penultimo cambio gomme ho montato le estive Powergy e in effetti ho fatto un po" di più: 20.000. Ma 50.000 mi pare un chilometraggio irraggiungibile. Di sicuro per me è irraggiungibile anche se montassi delle gomme di marmo
 
  • Like
Reactions: danardi e romassi
50.000 ?!
Io negli ultimi anni ho montato sempre 4 stagioni e più di 15.000/16.000 km non ho mai fatto. Poi al penultimo cambio gomme ho montato le estive Powergy e in effetti ho fatto un po" di più: 20.000. Ma 50.000 mi pare un chilometraggio irraggiungibile. Di sicuro per me è irraggiungibile anche se montassi delle gomme di marmo
come sempre dipende tutto dalla guida, con la mia guida i pneumatici durano 40-50 mila km a treno senza problemi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X