Come eliminare il rigonfiamento del cruscotto zona airbag

Non hai tutti i torti purtroppo. Poi questo discorso dei tagliandi fatti in casa madre fa sorridere.

Proprio questi episodi mi stanno portando al noleggio lungo termine....
 
Non hai tutti i torti purtroppo. Poi questo discorso dei tagliandi fatti in casa madre fa sorridere.

Proprio questi episodi mi stanno portando al noleggio lungo termine....
..Bè, se ti conviene è ok, ma l'ostacolo e solo aggirato.
 
Sono riuscito a verificare che la macchina è stata tagliandata sempre in Alfa, quindi penso di poter usufruire della sostituzione del cruscotto.

Sapresti darmi, data la tua esperienza, una spiegazione di come dovrei muovermi? Grazie!
Quanti anni ha la macchina?

Per questo problema c'è una direttiva di sostituzione in garanzia.
Da 37 a 84 mesi riconosciuto ricambio 100%, manodopera 0%.

1696948354950.png


Questa e' la sezione corretta per la tua domanda. In questa si parla di altro...
Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero! - ClubAlfa

Imparate ad usare la funzione "cerca" e' gratis e non "morde"...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quanti anni ha la macchina?

Per questo problema c'è una direttiva di sostituzione in garanzia.
Da 37 a 84 mesi riconosciuto ricambio 100%, manodopera 0%.

Visualizza allegato 258658

Questa e' la sezione corretta per la tua domanda. In questa si parla di altro...
Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero! - ClubAlfa

Imparate ad usare la funzione "cerca" e' gratis e non "morde"...
La mia auto ha 6 anni esatti, quindi 72 mesi....tuttavia, almeno rivolgendomi ad Alfa, mi chiedono i benedetti tagliandi e non gli basta il libretto timbrato da officina, ma voglio avere proprio il foglio che contiene quello che è stato fatto per ogni tagliando. Avessi del tempo da perderci andrei tramite avvocati ma poi mi ripeto che avvelenarmi il sangue quando potrei venderla è inutile.


Comunque ho provato oggi a risolvere col phon ma senza troppi risultati. Procederò questa estate lasciandola al sole e poi mettendo un disco da 20/25kg sopra....vedremo....