Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

• Votatori totali
    272
Ciao :)
Cercavo gli schemi di collegamento dell' ICS per fare delle modifiche e sono arrivato quì tramite motore di ricerca...solo che non ricordo se fosse San Google o San Virgilio :).
Naturalmente ho trovato quì ciò che mi serviva... Buona Alfortuna ;).

Cercando in un motore di ricerca dei paricolari della 147.. e sono arrivato a voi!! :)

- Informazione Pubblicitaria -
...poco dopo aver acquistato la mia prima alfa, ho preso il mio portatile, e su google ho cercato "club Alfa" :cool:
Sono andato a colpo sicuro :aktion072:, non poteva non esistere ed infatti :lol2:
Ciao :)

Motore di ricerca come per la maggior parte degli utenti, cercando notizie/informazioni utili per la propria alfa.
Vedendo i risultati del sondaggio..... pochini gli desivi sulle auto.... da quando ho scoperto sta cosa ogni volta che incrocio un'alfa la guardo attentamente per vedere se c'è l'adesivo...... devo provvedere a prenderne uno e applicarlo. Penso sia divertente riconoscerci!

Ho Fatto la vostra preziosa conoscenza attraverso il motore di ricerca in parte e in altra parte di un mio amico che vende siti web(quindi naviga molto) che si e presentato da me un giorno dicendomi ce un forum bestiale sulle alfa , te che sei un appassionato devi iscriverti assolutamente , cosi ho fatto a luglio e un anno che sono gia con voi ragazzi !!:)

esssendo un Alfamaniaco dall'età di 4 anni (nel 1970) come avrei mai potuto non entrare a vedere quello che si è dimostrato il sito più più più...quando è apparso sul motore di ricerca il mitico nome Alfa Romeo
e di seguito Alfa 75!

cercavo delle immagini della 90 e ho notato questo club. Inizialmente sono stato un "passivo" della discussione, leggevo solo senza interveire, poi da li a poco la necessita di dire anche la mia, scambiare quattro chiacchiere con veri amici che condividono la stessa passione!

Mi ricordo che scrissi su google Alfa 147 fans club...e usciste voi come sempre al primo posto...è stato amore a prima vista :p

X