Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?


  • Votatori totali
    272
Ciao :)
Cercavo gli schemi di collegamento dell' ICS per fare delle modifiche e sono arrivato quì tramite motore di ricerca...solo che non ricordo se fosse San Google o San Virgilio :).
Naturalmente ho trovato quì ciò che mi serviva... Buona Alfortuna ;).
 
Cercando in un motore di ricerca dei paricolari della 147.. e sono arrivato a voi!! :)
 
...poco dopo aver acquistato la mia prima alfa, ho preso il mio portatile, e su google ho cercato "club Alfa" :cool:
Sono andato a colpo sicuro :aktion072:, non poteva non esistere ed infatti :lol2:
Ciao :)
 
Motore di ricerca come per la maggior parte degli utenti, cercando notizie/informazioni utili per la propria alfa.
Vedendo i risultati del sondaggio..... pochini gli desivi sulle auto.... da quando ho scoperto sta cosa ogni volta che incrocio un'alfa la guardo attentamente per vedere se c'è l'adesivo...... devo provvedere a prenderne uno e applicarlo. Penso sia divertente riconoscerci!
 
Ho Fatto la vostra preziosa conoscenza attraverso il motore di ricerca in parte e in altra parte di un mio amico che vende siti web(quindi naviga molto) che si e presentato da me un giorno dicendomi ce un forum bestiale sulle alfa , te che sei un appassionato devi iscriverti assolutamente , cosi ho fatto a luglio e un anno che sono gia con voi ragazzi !!:)
 
esssendo un Alfamaniaco dall'età di 4 anni (nel 1970) come avrei mai potuto non entrare a vedere quello che si è dimostrato il sito più più più...quando è apparso sul motore di ricerca il mitico nome Alfa Romeo
e di seguito Alfa 75!
 
cercavo delle immagini della 90 e ho notato questo club. Inizialmente sono stato un "passivo" della discussione, leggevo solo senza interveire, poi da li a poco la necessita di dire anche la mia, scambiare quattro chiacchiere con veri amici che condividono la stessa passione!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi ricordo che scrissi su google Alfa 147 fans club...e usciste voi come sempre al primo posto...è stato amore a prima vista :p