Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

• Votatori totali
    272
Cercavo un club x appassionati di Alfa....e visto che gli altri fanno pena eccomo qui:decoccio:

ho trovato il forum per caso, a me non piacciono le alfa, anzi la maggior parte delle auto italiane.. :D però volevo vedere com'era sto sito...

Ultima modifica da un moderatore:
ho trovato il forum per caso, a me non piacciono le alfa, anzi la maggior parte delle auto italiane.. :D però volevo vedere com'era sto sito...

Buono, speriamo che Club Alfa non venga scopiazato

- Informazione Pubblicitaria -
Un pò x caso e un pò voluto.
Sono già iscritto ad un forum di maxiscooter (ne possiedo uno), allora per caso ho voluto digitare su google "alfa club" e come per magia siete apparsi voi; con questo interessantissimo club.
Dopo un pò che vi seguivo ho deciso di iscrivermi, ed eccomi qua.
Con questo colgo l'occasione per mandare un affettuoso saluti a tutti del club

Stai attento a quello che dici. Ti tengo d'occhio.
E se pensi che sia una minaccia, stanne sicuro. LO E'.
Ciao

Cercando le caratteristiche tecniche della GTV 2000 ho trovato questo sito.

Votate votate votate il sondaggio!
Venghino sinori e sinoree

Cercavo un info tecnica sul JTDm per cui il buon Google mi ha fornito i link dei vari forum Alfa, questo mi è piaciuto sia perchè è particolarmente ricco di informazioni e non è focalizzato su un modello specifico, sia per l'attenta (e a volte un po' fiscale....:blink:.) moderazione.

:decoccio:

Da un motore di ricerca in cui cercavo di risolvere un problemino con un alfa, e poi ho utilizzato anche il garage per stabilire differenze tra i modelli e allestimenti...E a quel punto sono rapito!

X