Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?


  • Votatori totali
    272
tramite motore di ricerca,
dovevo acquistare la mia prima alfa per la precisione una 147 e ho cercato un forum per avere delle dritte per non sbagliare, ho visto vari forum ma non mi hanno convinto... alla fine ho optato su clubalfa mi è piaciuta subito la struttura del forum e sopratutto le persone che lo adoperano perchè fino ad ora con i consigli avuti sono stati corretti e utilissimi
ciao

ti quoto nel dire che è un ottimo club !!!
 
molto curioso anche io.

C'è qualcuno che mette il volantino sulle alfa che vede per strada?
( la domanda non è ironica! )

Guarda , quando sono andato al raduno di Monselice , gentilmente invitato dalla sezione Veneto , Arcadia metteva sui parabrezza delle Alfa dei bigliettini del Club ... :D .. quindi si ... i volantini ci sono :D
 
Guarda , quando sono andato al raduno di Monselice , gentilmente invitato dalla sezione Veneto , Arcadia metteva sui parabrezza delle Alfa dei bigliettini del Club ... :D .. quindi si ... i volantini ci sono :D

hai qualche immagine??
sarebbe bello vederli e magari avere la possibilità di darli in giro...
:decoccio:
 
Non mi è venuto in mente di fare una foto al bigliettino ... comunque si potrebbe chiedere al direttivo qualche informazione in piu ..
 
si sa qulache cosa??:D:D
a chi possiamo chiedere con un mp??
sono un alfista curiosooo...:lol2:
:decoccio:
 
Chiedete e vi sarà dato ... zio Giò ne ha trovato uno in questi giorni ecco una foto :D

Immag068.jpg
 
sei un grande.....alfista!!
Miticoooo!

ah dimenticavo....davvero molto bello!!
 
eehhehe grazie , beh comunque mi sembrava il minimo condividere con voi .. ciao
 
Ho conosciuto il club tramite google, come facevo una domanda su Alfa Romeo usciva questo sito, con relative risposte, quindi................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho conosciuto il club tramite google, come facevo una domanda su Alfa Romeo usciva questo sito, con relative risposte, quindi................

quoto in pieno alelore...stesso identico prodedimento :D