Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

• Autore discussione Autore discussione J.Kay
  • Data d'inizio Data d'inizio

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

• Votatori totali
    272
tramite motore di ricerca,
dovevo acquistare la mia prima alfa per la precisione una 147 e ho cercato un forum per avere delle dritte per non sbagliare, ho visto vari forum ma non mi hanno convinto... alla fine ho optato su clubalfa mi è piaciuta subito la struttura del forum e sopratutto le persone che lo adoperano perchè fino ad ora con i consigli avuti sono stati corretti e utilissimi
ciao

ti quoto nel dire che è un ottimo club !!!

molto curioso anche io.

C'è qualcuno che mette il volantino sulle alfa che vede per strada?
( la domanda non è ironica! )

Guarda , quando sono andato al raduno di Monselice , gentilmente invitato dalla sezione Veneto , Arcadia metteva sui parabrezza delle Alfa dei bigliettini del Club ... :D .. quindi si ... i volantini ci sono :D

Guarda , quando sono andato al raduno di Monselice , gentilmente invitato dalla sezione Veneto , Arcadia metteva sui parabrezza delle Alfa dei bigliettini del Club ... :D .. quindi si ... i volantini ci sono :D

hai qualche immagine??
sarebbe bello vederli e magari avere la possibilità di darli in giro...
:decoccio:

Non mi è venuto in mente di fare una foto al bigliettino ... comunque si potrebbe chiedere al direttivo qualche informazione in piu ..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Chiedete e vi sarà dato ... zio Giò ne ha trovato uno in questi giorni ecco una foto :D

Immag068.jpg