Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

• Votatori totali
    272
Dal motore di ricerca, anche se a dire il vero se ne trovano diversi. Ma clubalfa è clubalfa!!!!

Io ho votato come utente del vecchio sito, ma e' ovvio che lì ci sono capitato tramite un motore di ricerca. Comunque, per la bellezza grafica di Club Alfa....... non e' da sottovalutare Davide, perche' ClubAlfa e' davvero anni luce in avanti....... se pensare che rispetto ai vari Cuori Alfisti, Alfa Sport eccetera sei arrivato molto dopo...... bhe', ne avresti di che vantarti. :Cool!!!:

io ho visto un bruttissimo sito di una marca di auto ke nemmeno conosco e mi so detto "kissà ki sono questi balordi" auhauahua skerzo grandi ragazzi!

- Informazione Pubblicitaria -
scafnapoli ha detto:
io ho visto un bruttissimo sito di una marca di auto ke nemmeno conosco e mi so detto "kissà ki sono questi balordi" auhauahua skerzo grandi ragazzi!

:grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:

io invece vi ho trovati su una rivista di tuning nella pagina dei club ...ed è stato amore a prima vista :liebe020: :liebe020:

Andre.GTA ha detto:
scafnapoli ha detto:

:grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:

io invece vi ho trovati su una rivista di tuning nella pagina dei club ...ed è stato amore a prima vista :liebe020: :liebe020:

Rivista?? Che rivista?

se non mi ricordo male dovrebbe essere extreme tuning, oppure maxi tuning.... :fragend013:

benissimo...ma ci siamo ancora ??? io non lo vedo + scritto :fragend013:

UmH.....chi mi fece conoscere il forum....Chi non me lo ricordo!!!
Dove....Se non mi ricordo male...in mIrc!!

BymBiNa ha detto:
UmH.....chi mi fece conoscere il forum....Chi non me lo ricordo!!!
Dove....Se non mi ricordo male...in mIrc!!

Wow addirittura in Chat nel network IRC Ottimo!
Ma ci siamo ancora sulla rivista? Non credo..

X