Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?


  • Votatori totali
    272
Gia', e purtroppo il volantinaggio fino ad ora non ha sortito alcun effetto....... :Indiavolato:
 
sito alfa romeo ufficiale... stavo smanettando alla ricerca della mia prossima (nonché prima) alfa...
 
Fransis ha detto:
sito alfa romeo ufficiale...

Di questo dobbiamo ringraziare soprattutto il nostro Tibe :ernaehrung004:
 
Io stavo cercando la marca del gruppo ottico allo xeno per la mia Remedios e ho visto il vostro link per me è stata come una manna dal cielo ed eccomi qui nel magico mondo del club alfa e penso che ci rimmarro a lungo :eclipsee_Victoria: :lovekop: :eclipsee_Victoria:
 
io motore di ricerca...
appena ziotto bello m'ha passato la bestiolina
mi son oluto iscrivere ad una community alfa per condividere la passione...
e per poter parlare con qualcuno che di macchine ne capisce!!!
Altro che BMW e Mercedes...intanto prendete le batoste nel WTCC :lol: :ass: :lol:

Mi è piaciuto molto il sito e la struttura...e molto ha influito l'intro...bestiale
 
io non me lo ricordo neanche, penso motore di ricerca mentre cercavo notizie sul mercato italiano, boh
 
Sito Alfa Romeo ufficiale, stavo cercando una valida alternativa a quella ciofeca di Alfasport :aktion073:
e mi è piaciuto talmente tanto che non ho avuto problemi a mandarli da via al culo :ass:, loro e i loro tesseramenti del cucù :angryraz:

:grinser021:
 
lybra ha detto:
Altro che BMW e Mercedes...intanto prendete le batoste nel WTCC :lol: :ass: :lol:
Mi è piaciuto molto il sito e la struttura...e molto ha influito l'intro...bestiale

Eh gia'...... purtroppo alla fine e' andata male. Comunque il sito per grafica e stile e' molto ma molto avanti nell'attuale panorama italiano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quando tornerà la super grafica di questo sito?
Lo sfondo bianco non ci dice gran che