Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?


  • Votatori totali
    272
motore di ricerca...
stavo cercando delle info sulla 156 selespeed...
 
Google... Ho una fissa per le immagini... Cercando la Montreal, la 75 e la 156 con google image ho notato la massiccia presenza di link a ClubAlfa.it... Visitato, visto, adorato al primo incontro... In seguito ho provato a registrarmi e beh... Eccomi qua!! Strano però... A me i forum non piacciono... Colpo di fulmine???
 
Il sito l'ho trovato tramite motore di ricerca... era da tanto che volevo iscrivermi ad un club di persone che hanno la mia stessa passione che non sia il calcio....:decoccio:
 
io l'ho trovato tramite il motore di ricerca di immagini per trovare qualche 146,e il bello è che ora facendo la stessa ricerca esce il mio avatar:D
 
motore di ricerca, cercavo un club per spider a qui aderire. Questo mi sembrava ottimo ... non mi sono sbagliato .
Grandissimi i creatori di questo forum :):):)
 
ciao a tutti e complimenti agli ideatori del forum:)
vi ho conosciuti tramite motore di ricerca cercavo info sulla mia macchinina:D ho visto che in questo club ne sapete tante ed io voglio conoscere la mia macchina in ogni dettaglio meglio della mia ragazza:grinser021: :lachen001: :aktion060:
 
L'ho conosciuto navigando.....poi ho visto lo Stemma, il Club e non ho esitato un attimo a tuffarmi nella mia passione. Salutoni...
 
Motore di ricerca , mentre cercavo informazioni
per la mia Q4 , ci sono inciampato poi la compagnia
ed i dialoghi in questo forum non mi han più fatto
rialzare :D

Clima caldo come in una famiglia ,
veramente i complimenti ai creatori :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
come faccio sempre ...

google -> alfa forum

:eclipsee_Victoria: