Come hai conosciuto Club Alfa.it ?

Come hai conosciuto Club Alfa.it ?


  • Votatori totali
    272
cercavo immagini tuning di alfa romeo e mi è apparsa una gta su un sito ClubAlfa e mi sono incuriosito e iscritto!!!A dire il vero mi ero iscritto anche ad un altro club ma non mi ispirava molto....
 
Ciao a tutti io vi ho trovato tramite motore di ricerca perchè cercavo come risolvere un problema e sono entrato nel vostro forum siete stati tutti gentilissimi ad accogliarmi e a darmi consigli, poi con i giorni mi è piaciuto sempre più perchè ho conosciuto persone simpaticissime e appassionati di alfa come me.
 
ovviamente tramite google! qualsiasi ricerca su alfa ti riporta a questo sito ed una volta che lo conosci non puoi non iscriverti e tornarci!
 
tramite motore di ricerca,
dovevo acquistare la mia prima alfa per la precisione una 147 e ho cercato un forum per avere delle dritte per non sbagliare, ho visto vari forum ma non mi hanno convinto... alla fine ho optato su clubalfa mi è piaciuta subito la struttura del forum e sopratutto le persone che lo adoperano perchè fino ad ora con i consigli avuti sono stati corretti e utilissimi
ciao
 
Mi ricordo .. anche se son passati quasi 3 anni che cercavo delle informazioni a riguardo della 156 ... e vidi che c'erano delle gran belle risposte alle mie domande su un certo forum .. ClubAlfa.it .. beh l'iscrizione è stata quasi immediata .. ed ora sono qui .. fedelissimo
 
:decoccio:ma il volantino del club com'è?? sono proprio curioso...:D:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
:decoccio:ma il volantino del club com'è?? sono proprio curioso...:D:confused:

molto curioso anche io.

C'è qualcuno che mette il volantino sulle alfa che vede per strada?
( la domanda non è ironica! )