Come installare aftermarket le luci pozzanghera posteriori ?

Ciao, sto installando anche io le luci pozzanghera, volevo farti una domanda, poiché non riesco a individuare i pin 3 e 29, ossia io pensavo si partisse a contarli da sinistra verso destra partendo dall'alto, in base a come è posizionato il body computer, ma se guardo il posizionamento del filo bianco-arancio i conti non mi tornano.
potresti illuminarmi?

grazie

Ciao, sto installando anche io le luci pozzanghera, volevo farti una domanda, poiché non riesco a individuare i pin 3 e 29, ossia io pensavo si partisse a contarli da sinistra verso destra partendo dall'alto, in base a come è posizionato il body computer, ma se guardo il posizionamento del filo bianco-arancio i conti non mi tornano.
potresti illuminarmi?

grazie
Connettore E body.
Body E.webp

Allegati

• Body E.webp
    Body E.webp
    45.2 KB · Visualizzazioni: 13
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aggiornamento: dal pin 29 del connettore E della mia Giulietta escono due fili (rosso-nero), suppongo esista il cablaggio, ma che arrivi solo fino ai connettori G055 e G056, verificherò se sui pin 14 degli stessi c'è il filo di colore rosso-nero e al massimo il cambio di pin lo effettuerò direttamente qui con il cavo arancio-bianco.