Come installare aftermarket le luci pozzanghera posteriori ?

Io ho risolto comprando le luci pozzanghera con logo Alfa da applicare esternamente sul pannello degli sportelli posteriori. Lo so saranno brutti a vedersi ma l'effetto è lo stesso ;)

Salve, vorrei chiedere ai più esperti se ci sono differenze di "predisposizione " in base ad anno ed allestimento della Giulietta:
Ci sono versioni in cui basta comprare la plafoniera e collegarla ai cavi nella portiera o bisogna fare il cablaggio artigianale in ogni caso?

- Informazione Pubblicitaria -
Salve, vorrei chiedere ai più esperti se ci sono differenze di "predisposizione " in base ad anno ed allestimento della Giulietta:
Ci sono versioni in cui basta comprare la plafoniera e collegarla ai cavi nella portiera o bisogna fare il cablaggio artigianale in ogni caso?
Le luci posteriori con i cablaggi le hanno tolte credo nel 2012.
Dopo non c'e' neanche la predisposizione come cablaggio.

• Like
Reactions: Venom Snake e None
Ragazzi io ho la giulietta 2013, ho solo la predisposizione nella portiera, ovvero il buco, ma mi mancano. i cavi, dove li posso recuperare? ho troppo voglia di farli accendere...

Questa guida va bene anche per la giulietta 2013? Io non ho nessun antifurto di serie, ho installato solo il vodafone qualche settimana fa
Si il funzionamento e lo schema è lo stesso fin dalla prima serie che li montava di fabbrica.

Io ho risolto con i led magnetici alle porte posteriori. Diciamo che ogni mesetto vanno ricaricati.

X