Purtroppo queste istruzioni non vanno bene sulla 2.0. Come diceva in un messaggio vecchio @Briclayer sulle nostre le prese d'aria di raffreddamento freni coprono parte delle griglie (le parti dove qui sopra ci sono quei buchi grandi).seguo con interesse la discussione ho trovato su altro forum montaggio griglie paraurti
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a) Le griglie hanno una parte "colata a caldo" che tiene ferme le prese d'aria. Le prese d'aria vanno tolte in quanto sotto ci sono altre 2 o 3 clip che bloccano le griglie al paraurti. Per togliere le prese d'aria vanno lavorati a dremel le parti colate a caldo.
b) Le prese d'aria sono anche termosaldate al paraurti, per staccarle (oltre a svitare 2 torx a margine delle prese d'aria stesse) vanno "dissaldate": non è un grosso problema usando una lametta (occhio a non affettarvi!) o la lama di un cutter. Per riattaccarle dove erano termosaldate al paraurti io userò del nastro VHB con relativo primer (le prese d'aria sono in PP, il nastro senza primer non attaccherà granché).
c) nella parte bassa del paraurti c'è una parte in plastica nera (che si unisce al riparo sottomotore) che a sua volta è termosaldata al paraurti e insiste sul bordo della parte bassa delle griglie. Per sfilare le griglie vecchie ho fatto parecchia fatica...
Qui si vede la presa d'aria e le parti termosaldate, nonché le parti "colate a caldo" che le fissano alle griglie
Qui è post lavoro col Dremel per liberarle dalle griglie:
Qui si vedono i rimasugli di termosaldatura al paraurti:
E infine qui la parte complicata che blocca le griglie alla parte bassa del paraurti:
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