come ordinare la 4c e dotazione di serie/optional

Confermo che in data 05/12/13 è stata aperta l ordinabilità !!

si peccato che se tutti quelli che sono in lista confermano il loro interesse per quelli nuovi che si aggiungono si parla di tempi di attesa di almeno 18 mesi
 
cereal-guy-spitting: Gia , io ero in lista da Aprile , vediamo che mi dicono
 
Ferrari come ti invidio caxx beato te...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
inoltre ci sono gia i soliti aguzzini che hanno preso la limited a 60000 e la rivendono a 80000 che gente di *****
 
inoltre ci sono gia i soliti aguzzini che hanno preso la limited a 60000 e la rivendono a 80000 che gente di *****


Visto, mi sono salvato la ricerca su autoscout e ogni settimana esce un annuncio in più...


Un po come tempo fa quando era uscita la Nissan R35 o GTR, prezzi più cari del listino ufficiale...
 
Io ne conosco uno che fece altrettanto al tempo che uscì la SLK.... Ne aveva tanti tanti ....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
vorrei conoscere chi sborsa 80000€ per un auto che può prendere a meno di 60000...

beh parti dal presupposto che ordinare ora la 4c accessoriata come la versione limited ti costa intorno ai 65000 e 18/24 mesi di attesa quindi chi se lo puo permettere spende quei 15000 in piu e la ha subito (quasi) senza attendere due anni e fidati di persone che lo farebbero ce ne sono molte
 
Confermo ! Inoltre fai conto che la versione limitata negli anni acquistera piu valore di quella di "serie" !
Inoltre mi pare di capire che non ne vendono alle concessionarie per evitare speculazioni!
Considera che senza cerchi bruniti , spoilere e calottine specchi carbonio viene circa 65.500
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto