come ordinare la 4c e dotazione di serie/optional

La 4c è ordinabile, e dovrebbe esserci un porte aperte a novembre (in alcune concessionarie ufficiali)
 
La 4c è ordinabile, e dovrebbe esserci un porte aperte a novembre (in alcune concessionarie ufficiali)


Speriamo, che non facciano tutto in silenzio e che pubblicizzino la cosa...

Gentilmente se qualcuno ha un appuntamento ed è sicuro al 100% che la vettura è presente, mi mandi pure un messaggio privato, sperando che non sia a 500 km di distanza...
 
La 4c è ordinabile, e dovrebbe esserci un porte aperte a novembre (in alcune concessionarie ufficiali)

si è ordinabile ma tenete ben presente i tempi di attesa, per il porte aperte in origine doveva esserci a settembre e penso che non verrà rispettata neanche la data di novembre purtroppo
 
Ps In pista a monza portata da hw ha destato notevole impressione ....

Inviato dal mio GT-I8262 con Tapatalk now Free
 
a me hanno detto che non ci sara una vera e prorpio presentazione !! tempi di attesa 5-6 mesi infatti lista di attesa kilometrica , per finemese inizio novembre dovrebbero essere chiamati per le personalizzazione chi ha manifestato interesse!
chiamatemi prestoooooooooooooooo
 
Non è una launch ma una versione normale, comunque bellissima...

Dalle foto vedo che nessuno sembra, abbia potuto sedersi al posto di guida (è un mio pallino, prima di poter apporre una firma sul contratto).
 
Si poteva tranquillamente. Questa non montava nessun optional particolare se non i fari in carbonio ed il bose.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto