Come potrebbe essere una futura Giulia Ibrida

Discussione in 'Schede Tecniche e Manuali' iniziata da Andrea Alfa Giulia, 29 Ottobre 2020.

1. Visto che sono state progettate nello stesso centro ricerca questa è una degna sorella maggiore

A VURT e stelvioinnamorato piace questo messaggio.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Non è una scheda tecnica ma un bell'articolo Schede Tecniche e Manuali 31 Gennaio 2019
    Quali attenzioni occorrono nei primi N km alla guida di una Giulia, Stelvio, etc ? Schede Tecniche e Manuali 11 Agosto 2017

3. Sicuramente per Giulia avremo la stessa tecnologia

A Cristian. S piace questo elemento.
  4. Sinceramente se la faranno ìbrida penso che sarei fra gli acquirenti...
    Ibrida con turbo benza mica male

A Piezio77 e Cristian. S piace questo messaggio.
  5. Sicuramente l’esperienza della F1 sarà riportata su Maserati e Alfaromeo

6. Al momento sembra una strada inevitabile, anche se il mild hybrid è solo il primo e più semplice stadio dell'elettrificazione...

7. bhe io mi aspetto anche altre motorizzazione non solo la 2.0 TB da330 cv, ben venga questa, ma se si vuole sostituire i diesel dovranno fare qualcosa di più parsimonioso

8. si infatti chissà con quale motore uscirà, il 1332 cc già montato su Jeep oppure un nuovo 1600 cc :D

9. Io ho notato che più avanza l'auto più aumenta la potenza.... Difficilmente faranno qualcosa di più parsomonioso nella Giulia della base da 136hp
    Anche perché... Chi la smuove?
    Faranno spero un bel turbo ibrido con qualche step di potenza tipo 280 300 e 340 cavalli o qualcosa di simile e poi lasceranno la QV che magari sarà ancora più potente?