Come potrebbe essere una futura Giulia Ibrida

Sicuramente per Giulia avremo la stessa tecnologia
 
Sinceramente se la faranno ìbrida penso che sarei fra gli acquirenti...
Ibrida con turbo benza mica male
 
Sicuramente l’esperienza della F1 sarà riportata su Maserati e Alfaromeo
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Al momento sembra una strada inevitabile, anche se il mild hybrid è solo il primo e più semplice stadio dell'elettrificazione...
 
bhe io mi aspetto anche altre motorizzazione non solo la 2.0 TB da330 cv, ben venga questa, ma se si vuole sostituire i diesel dovranno fare qualcosa di più parsimonioso
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
bhe io mi aspetto anche altre motorizzazione non solo la 2.0 TB da330 cv, ben venga questa, ma se si vuole sostituire i diesel dovranno fare qualcosa di più parsimonioso

si infatti chissà con quale motore uscirà, il 1332 cc già montato su Jeep oppure un nuovo 1600 cc :D
 
Io ho notato che più avanza l'auto più aumenta la potenza.... Difficilmente faranno qualcosa di più parsomonioso nella Giulia della base da 136hp
Anche perché... Chi la smuove?
Faranno spero un bel turbo ibrido con qualche step di potenza tipo 280 300 e 340 cavalli o qualcosa di simile e poi lasceranno la QV che magari sarà ancora più potente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In Maserati a Modena hanno in parcheggio una Giulia Ibrida, che è rimasta ferma oltre un anno perchè nessuno ci sapeva mettere le mani.