Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Voi con cosa passate la cera una volta asciutta?

Mi spiego meglio...dopo il lavaggio con shampoo Arexons, asciugo con pelle e passo la cera metal mirage Arexons...la lascio asciugare...e poi con cosa la rimuovo?

Sulla precedente auto ripassavo con lana d'agnello, ma la carrozzeria era bianca e non mi ponevo molti interrogativi..
La Giulia, invece, é nero etna...e c'è poco da scherzare...e tentare...non so' se ho reso...

Voi con cosa passate la cera una volta asciutta?

Mi spiego meglio...dopo il lavaggio con shampoo Arexons, asciugo con pelle e passo la cera metal mirage Arexons...la lascio asciugare...e poi con cosa la rimuovo?

Sulla precedente auto ripassavo con lana d'agnello, ma la carrozzeria era bianca e non mi ponevo molti interrogativi..
La Giulia, invece, é nero etna...e c'è poco da scherzare...e tentare...non so' se ho reso...

La pelle di daino non va affatto bene per asciugare la carrozzeria, devi usare soltanto panni in microfibra a pelo lungo.
Puoi rimuovere la cera asciutta con un altro panno pulito in microfibra, a pelo medio.

@il_capitano: Io ho una pelle di cammello, dici che va bene?

Da Samsung GTN7000 con tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Come la distinguo? Puoi suggerirmi un prodotto? Sul nero graffia? Da l'effetto lucido?
Ho già usato panni in microfibra per rimuovere la cera, ma non ho ottenuto grande luminosità dal risultato.

Come la distinguo? Puoi suggerirmi un prodotto? Sul nero graffia? Da l'effetto lucido?
Ho già usato panni in microfibra per rimuovere la cera, ma non ho ottenuto grande luminosità dal risultato.

Intendi un panno in microfibra?

Si scusami, ho sbagliato articolo...intendevo IL panno in microfibra a pelo lungo...chi ne produce di buoni per l'asciugatura?

Sto pensando di acquistare questo Panno super asciugatore 55.8x76cm. , che dici?
Il water magnet per usarlo al meglio non bisogna tenerlo a contatto con i bordi e per assorbire più velocemente bisogna inumidirlo, ma se vuoi un consiglio spassionato, con quei soldi troppo di meglio c'è!
Prendi questo e non te ne pentirai:
Chemical Guys Mammouth Microfiber Dryer - Per Asciugatura - Panni - Microfibra
Qui il panno in azione e la corretta asciugatura che ho sempre consigliato:
[video=youtube;sLFub41AB4o]https://www.youtube.com/watch?v=sLFub41AB4o[/video]

Si scusami, ho sbagliato articolo...intendevo IL panno in microfibra a pelo lungo...chi ne produce di buoni per l'asciugatura?
Io uso questo, fantastico!
1A Ultra-Microfiber Mago Drying Towel 64x90 cm
Oppure,come giustamente ha consigliato francesco13, c'è questo
Sto pensando di acquistare questo Panno super asciugatore 55.8x76cm. , che dici?
Lascia stare, prendi uno dei due che ho consigliato sopra.
Il water magnet per usarlo al meglio non bisogna tenerlo a contatto con i bordi e per assorbire più velocemente bisogna inumidirlo, ma se vuoi un consiglio spassionato, con quei soldi troppo di meglio c'è!
Prendi questo e non te ne pentirai:
Quoto per il Mammouth, ma l'asciugatura si può fare anche tirando a sè il panno.

X