Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Si almeno un ciuffetto o una striscetta ci vuole... ahahahaahaha poi sotto tutta liscia :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Io non posso usarli........A me piace il pelo.......
Effettivamente sono disgustosi i panni senza pelo perchè non scorrono facilmente.
Per la pulizia dei vetri per far scorrere il panno si possono usare anche quelli a pelo corto ma per l'asciugatura decisamente quelli senza pelo altrimenti gli aloni saranno cosa facile da vedersi.
 
Effettivamente sono disgustosi i panni senza pelo perchè non scorrono facilmente.
Per la pulizia dei vetri per far scorrere il panno si possono usare anche quelli a pelo corto ma per l'asciugatura decisamente quelli senza pelo altrimenti gli aloni saranno cosa facile da vedersi.


Basta usare un buon lube e tutto scorre...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Effettivamente sono disgustosi i panni senza pelo perchè non scorrono facilmente.
Per la pulizia dei vetri per far scorrere il panno si possono usare anche quelli a pelo corto ma per l'asciugatura decisamente quelli senza pelo altrimenti gli aloni saranno cosa facile da vedersi.


Con la microfibra a pelo corto è rimasto un alone che ha rilasciato sul parabrezza un effetto simil plastica...userò un panno di cotone per rifinire.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sarò rozzo e abbastanza primitivo:grinser021: ma per i vetri mi trovo splendidamente con il Synpol rosso, sia all'esterno che all 'interno
 
Sarò rozzo e abbastanza primitivo:grinser021: ma per i vetri mi trovo splendidamente con il Synpol rosso, sia all'esterno che all 'interno


Rozzo! Primitivo! :p
 
- Informazione Pubblicitaria -
Nel senso che mi accontento di un prodotto semplice, senza pretese, che comunque svolge abbastanza egregiamente il suo lavoro.


Si, ok, scherzavo Sarago. É solo che ci sono prodotti migliori ma ognuno poi fa come meglio crede, ci mancherebbe.
 
X