Si almeno un ciuffetto o una striscetta ci vuole... ahahahaahaha poi sotto tutta liscia :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
Effettivamente sono disgustosi i panni senza pelo perchè non scorrono facilmente.Io non posso usarli........A me piace il pelo.......
Effettivamente sono disgustosi i panni senza pelo perchè non scorrono facilmente.
Per la pulizia dei vetri per far scorrere il panno si possono usare anche quelli a pelo corto ma per l'asciugatura decisamente quelli senza pelo altrimenti gli aloni saranno cosa facile da vedersi.
Effettivamente sono disgustosi i panni senza pelo perchè non scorrono facilmente.
Per la pulizia dei vetri per far scorrere il panno si possono usare anche quelli a pelo corto ma per l'asciugatura decisamente quelli senza pelo altrimenti gli aloni saranno cosa facile da vedersi.
...ma il lube è per la clay, si parlava della pulizia vetri e relativi panni senza peloBasta usare un buon lube e tutto scorre...
Meglio uno in mf waffle o peloless.Con la microfibra a pelo corto è rimasto un alone che ha rilasciato sul parabrezza un effetto simil plastica...userò un panno di cotone per rifinire.
Si scherzava sul pelo francé...ma il lube è per la clay, si parlava della pulizia vetri e relativi panni senza pelo
Sarò rozzo e abbastanza primitivo:grinser021: ma per i vetri mi trovo splendidamente con il Synpol rosso, sia all'esterno che all 'interno
Rozzo! Primitivo!
Nel senso che mi accontento di un prodotto semplice, senza pretese, che comunque svolge abbastanza egregiamente il suo lavoro.