Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

per passare il c2v3 basta spruzzarlo su tutte le parti della carrozzeria e passare un panno asciutto successivamete,giusto?


Spruzzi, stendi con un panno in microfibra pulito e asciutto, ripassi e pulisci con un altro panno in microfibra.
 
un mese fa ho decontaminato la macchina,e poi passato Gtechniq C2v3 Liquid Crystal,ma basta un attimo di pioggia e si riempie di macchie marroncine ovunque,e ovviamente non posso lavarla ogni giorno o piu di una volta a settimana..devo rassegnarmi a questa situazione?:confused:
Quoto il capitano, il protettivo ti protegge e di conseguenza ti facilita la rimozione dello sporco, se piove sabbia, il protettivo non può trasformarla in acqua pulita sulla superficie dell'auto, ti pare?
Quando piove o lavi l'auto, fai qualche foto, ti dirò in base alle gocce (cosidetto beading) se la protezione è stata messa a regola d'arte.
Il c2v3 puoi spruzzarlo sia sulla carrozzeria che sul panno (consiglio sempre la seconda soluzione, la prima è più per esperti) di prodotto ne va usato poco altrimenti peggiori la situazione, successivamente rimuovi subito l'eccesso con un panno asciutto.
Per la ruggine sui dischi alla prima frenata scompare, l'importante è che non hai le pinze freno ossidate, in quel caso ti occorrerà un polish per metalli.
 
Questo è l'eccezionale pad in microfibra per applicare il c2v3

Schermata-10.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi svelate il trucco per pulire il parabrezza lato interno?
Cosa usate per asciugare? Non rispondete FOGLI di GIORNALI...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Wob per pulire i vetri il segreto sta tutto nel panno, devi usarne due, uno per pulire e l'altro per asciugare, entrambi devono essere senza pelo, quindi, specifici per vetri, altri panni ti lascierebbero aloni.
 
Microfibra?
Sent from my Black Lumia using Tapatalk
 
Sono tutti in microfibra ma nel caso dei vetri senza pelo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X