Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Il Synpol rosso lo usavo per la visiera del mio casco integrale e mi trovavo anche bene ma dopo mi son detto perchè sprecare dei soldi quando si può spendere meno ed avere lo stesso risultato? Infatti, cambiando e spendendo solo 3,99 € prendendo il ProGlass Cleaner ai voglia a pulire vetri ed ottenere un eccellente risultato :D
 
Io chiedevo cosa si dovrebbe usare per stendere e asciugare.
Perché come prodotto per la pulizia 'sto tranquillo...io uso l'acqua e il dentifricio :)
Sent from my Black Lumia using Tapatalk
 
Io chiedevo cosa si dovrebbe usare per stendere e asciugare.

Perché come prodotto per la pulizia 'sto tranquillo...io uso l'acqua e il dentifricio :)

Sent from my Black Lumia using Tapatalk


Io spero tu stia scherzando...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io chiedevo cosa si dovrebbe usare per stendere e asciugare.
Perché come prodotto per la pulizia 'sto tranquillo...io uso l'acqua e il dentifricio :)
Sent from my Black Lumia using Tapatalk
Vuoi donare all'auto un alito fresco :backpain-
Io quello che non capisco è perchè ricorrere a metodi più costosi e faticosi quando ci sono prodotti studiati per il caso?
I dentifrici hanno tutti una componente abrasiva, anche se fosse funzionale così come tu crederesti, non trovi che sia inutile ricorrere a metodi abrasivi per il solo pulire?
 
Perché si formano gli aloni sull'interno del parabrezza? Per l'alito pesante! Camporella a parte...conoscete altri motivi per cui dovrebbe "ingrassarsi" e quindi rendere più difficoltosa la pulizia?
Quel che intendo far capire (con ironia) é che la soluzione non va cercata nel prodotto, ma con la prevenzione...fondamentalmente non é una superficie molto esposta e a parte l'aria che non viene filtrata a dovere, non capisco perché deve essere tanto complesso tenerla pulita
 
Se si formano aloni all'interno del parabrezza e sugli altri cristalli, è segno che non sono puliti alla perfezione.
 
- Informazione Pubblicitaria -
l'aria che attraversa o anche ristagna nell'abitacolo oltre che essere soggetta a variazioni di umidità , pressione ecc, può contenere una grande varietà di sostanze, volatili e non, che si depositano creando gli aloni , un esempio sono le alte concentrazioni di smog o se si fuma spesso in abitacolo. La prevenzione sarebbe cospargere l'abitacolo di cristalli di silice fare il vuoto dopo averlo chiuso ermeticamente..., a parte gli scherzi , una buona abitudine è di utilizzare poco la ventilazione dinamica ed eventualmente non viaggiare a finestrini spalancati su strade polverose o in zone ad alto tasso di smog . Tenere le superfici pulite e sgrassate , non starnutirci direttamente sopra e non poggiarci la testa o toccare con le mani. Non so se esistano prodotti che ritardino il fenomeno, tipo quelli che ritardano l'appannamento .
 
- Informazione Pubblicitaria -
l'aria che attraversa o anche ristagna nell'abitacolo oltre che essere soggetta a variazioni di umidità , pressione ecc, può contenere una grande varietà di sostanze, volatili e non, che si depositano creando gli aloni , un esempio sono le alte concentrazioni di smog o se si fuma spesso in abitacolo. La prevenzione sarebbe cospargere l'abitacolo di cristalli di silice fare il vuoto dopo averlo chiuso ermeticamente..., a parte gli scherzi , una buona abitudine è di utilizzare poco la ventilazione dinamica ed eventualmente non viaggiare a finestrini spalancati su strade polverose o in zone ad alto tasso di smog . Tenere le superfici pulite e sgrassate , non starnutirci direttamente sopra e non poggiarci la testa o toccare con le mani. Non so se esistano prodotti che ritardino il fenomeno, tipo quelli che ritardano l'appannamento .



Certo che esiste

http://www.vetril.it/vetril-vetri.php
In passato ho usato anche pulitori a vapore,ma il punto è che qualsiasi prodotto si usi se non si asciuga con il giusto accessorio il risultato sarà sempre magro.
 
X