Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Visualizza allegato 115450 ciao il capitano,ultima cosa,ti faccio vedere come ho sistemato,posso ordinare? grazie come sempre!
Ma hai già uno shampoo? E un prodotto per i vetri? Lo Scholl Concept Purple non ti serve se prendi il Gtechniq W2.
 
per il lavaggio della macchina vado lo faccio con la freccia a gettoni!! per i vetri uso il vetril
 
- Informazione Pubblicitaria -
io ho preso lo scholl purple per i graffi delle scarpe che si fanno vicino le plastiche degli sportelli! ho provato con un panno bagnato ma non si levano e mi avevano consigliato lo scholl purple!![h=2][/h]
 
io ho preso lo scholl purple per i graffi delle scarpe che si fanno vicino le plastiche degli sportelli! ho provato con un panno bagnato ma non si levano e mi avevano consigliato lo scholl purple!!
Basta il Gtechniq W2.
 
- Informazione Pubblicitaria -
grazie mille!! ho preso la spugna dodo juice(quella di colore blu) per pulire la macchina sopratutto nelle parti basse dove si incrosta la terra!sciaquandola spesso posso fare tutta la macchina o ci vuole un altra spugna?
 
grazie mille!! ho preso la spugna dodo juice(quella di colore blu) per pulire la macchina sopratutto nelle parti basse dove si incrosta la terra!sciaquandola spesso posso fare tutta la macchina o ci vuole un altra spugna?

Devi usare una spugna per la parte bassa ed un'altra spugna per la parte alta, obbligatoriamente!
 
- Informazione Pubblicitaria -
per la parte alta posso usare anche questa? solo che ne compro due una per le parti basse e una per le parti alte? o me ne consigli un altro modello?
 
X