Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Ciao Vincenzo ti ringrazio per i consigli,però vorrei sapere qualche prodotto per proteggere l'auto dato che è sempre fuori.è possibile utilizzare sigillante e poi passare la cera o è consigliabile utilizzare solo uno dei due?Poi sulle plastiche degli sportelli ci sono delle strusciature di scarpe,conosci qualche panno buono per rimuoverle?

O usi la cera o usi il sigillante nano, non tutti e due. Nel tuo caso ti consiglio un prodotto nanotecnologico come il Gtechniq C1.5 o C2v3 perché più resistenti e duraturi. Per le plastiche interne puoi usare il Gtechniq W2 opportunamente diluito.

Ciao ilcapitano,grazie della risposta.Puoi consigliarmi anche un panno per applicare il sigillante e una spazzola e/o prodotto per i tessuti(sono sedili non in pelle).

Vorrei comprare queste cose.Manca ancora la spazzola per i tessuti e la spugna per applicare il sigillante.Va bene secondo voi?

Allegati

• CLUBALFA.png
    CLUBALFA.png
    26.1 KB · Visualizzazioni: 182
- Informazione Pubblicitaria -
Per la spazzola quasi tutti acquistano la Colourlock che però, a mio modo di vedere, è troppo dura..ti consiglio la "spazzola per interni in crine di cavallo", secondo me più delicata. Per l'applicazione del sigillante vanno bene anche i panni che hai scelto, il mio consiglio (soprattutto se vuoi un sigillante che sia facilissimo da applicare, veloce e duri a lungo) è quello di provare il Car Pro HydrO2 che non necessita di alcun panno, si spruzza ad auto bagnata e si attiva con il getto d'acqua.

Per i panni ti consiglio quelli da me elencati, amche per il prodotto per gli interni

Sent from my iPhone [emoji336]

per il resto va tutto bene?anche il prodotto per pulire i sedili e le strusciature delle scarpe vicino le plastiche delle portiere?il prodotto per pulire i sedili va spruzzato sui sedili o sulla spazzola? grazie a tutti per le risposte

per il resto va tutto bene?anche il prodotto per pulire i sedili e le strusciature delle scarpe vicino le plastiche delle portiere?il prodotto per pulire i sedili va spruzzato sui sedili o sulla spazzola? grazie a tutti per le risposte

Lo spruzzi sui sedili e poi passi la spazzola.

Immagine.jpg ciao il capitano,ultima cosa,ti faccio vedere come ho sistemato,posso ordinare? grazie come sempre!

X