Puoi usare la classica spugna o un guanto in microfibra (io uso quest'ultimo): trovi entrambi sul sito che ti ho indicato prima. Per il prelavaggio non serve la spugna o il guanto: spruzzi il prodotto e lasci agire 5 minuti, poi risciacqui con acqua pulita.Avrei ancora delle domande, per lavare l'auto utilizzo la classica spugna? (Per applicare il prelavaggio, lo shampoo)... Inoltre che cos'è.
La decontaminazione Car Pro 3 Clays set e come si utilizza?
Inoltre che cos è ed a cosa serve il lubrificante per claybar?
Ed infine come applico la protezione per i vetri, tessuti e plastiche?
Devo acquistare diversi panni in microfibra?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
1)non bagni l'auto, spruzzi il prelavante su auto asciutta.Ok perfetto perfetto... Allora ricapitolando: 1) bagno l'auto, spruzzo il prodotto del prelavaggio
2)aspetto 5 minuti e risciacquo
3)insapono e risciacquo
4)spruzzo il lube e passo le claybar sulla carrozzeria (questo passaggio è necessario? La macchina ha circa 1 mese)
Inoltre le claybar sono saponette che fanno della schiuma?
Dopo di che risciacquo...
La asciughi con un panno in microfibra che è nel kit che ti ho consigliato. Vietata la pelle!Infine come la asciugo? Pelle oppure con uno dei metodi indicati sul sito lacuradellauto?
Ps ho necessità infine di passare un lucido, c'era sulla carrozzeria? (Considera sempre che la macchina ha circa 1 mese di vita)
Per gli interni in plastica utilizzo il prodotto che mi hai indicato con un panno in microfibra
Per i tessuti spruzzo solo il prodotto
E per i vetri leggo le istruzioni della confezione xD
Per i cerchi leggo le istruzioni del prodotto
La protezione carrozzeria c2v3 va messo alla fine di tutto, dopo aver asciugato?