Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Perfetto!! Be credo di aver esaurito i dubbi ed ora non mi tocca che andare a lavare la macchina... :) devo solo capire bene come asciugarla (perché io ho sempre utilizzato la pelle :( )


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L' asciugherai allo stesso modo, solo che utilizzerai la microfibra.
 
1º ordine effettuato con successo!!! Grazio capitano, ora attendo il pacco!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
1A Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm8202271

1A Ultra-Microfiber Cloth Double Face 40x40 cm820203UB1

1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm Set89920b-set1
Panno

1 x 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 1,62 €89920b
Panno

1 x 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 1,62 €89920b
Panno

1 x 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 1,62 €89920b

Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm

Il_capitano ho acquistano questi panni poiché il kit indicato non era disponibile...

Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm-> per asciugare


1 x 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm->utilizzo generico uno per spolverare gli interni, un'altra per i vetri


1A Ultra-Microfiber Cloth Double Face 40x40 cm820203UB1-> lo utilizzo per applicare il C2v3 (mi spieghi come utilizzarlo? Sul forum della cura dell auto un utente l'ha applicato senza riuscire a toglierlo e "rovinando" la carrozzeria)

1A Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm820227-> da passare asciutto "nudo e crudo" dopo aver passato il c2v3

Sono sulla buona strada? :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
1A Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm8202271

1A Ultra-Microfiber Cloth Double Face 40x40 cm820203UB1

1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm Set89920b-set1
Panno

1 x 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 1,62 €89920b
Panno

1 x 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 1,62 €89920b
Panno

1 x 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 1,62 €89920b

Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm

Il_capitano ho acquistano questi panni poiché il kit indicato non era disponibile...

Gtechniq MF2 ZeroR Panno Asciugatura 90x60 cm-> per asciugare


1 x 1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm->utilizzo generico uno per spolverare gli interni, un'altra per i vetri


1A Ultra-Microfiber Cloth Double Face 40x40 cm820203UB1-> lo utilizzo per applicare il C2v3 (mi spieghi come utilizzarlo? Sul forum della cura dell auto un utente l'ha applicato senza riuscire a toglierlo e "rovinando" la carrozzeria)

1A Ultra-Microfiber Cloth Terry Towel Giallo 40x40 cm820227-> da passare asciutto "nudo e crudo" dopo aver passato il c2v3

Sono sulla buona strada? :)



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Autostrada direi ;)
 
Oh yeah! Sono solo un po preoccupato per l'applicazione del c2v3, ho paura di lasciare le macchie...
Praticamente il procedimento corretto è quello di asciugare completamente l'auto, spruzzare il prodotto e "spalmarlo" con movimenti circolari fino a farlo scomparire e dopo ripasso il panno "giallo" asciutto per lucidare...correct?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oh yeah! Sono solo un po preoccupato per l'applicazione del c2v3, ho paura di lasciare le macchie...
Praticamente il procedimento corretto è quello di asciugare completamente l'auto, spruzzare il prodotto e "spalmarlo" con movimenti circolari fino a farlo scomparire e dopo ripasso il panno "giallo" asciutto per lucidare...correct?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Correct!
 
[emoji106][emoji108] grazie mille capitano! Poi posto le foto del prima e dopo la pulizia :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciaooo, ti dò un consiglio, il c2v3 sarebbe meglio spruzzarlo su un applicatore in Microfibra e stenderlo con movimenti rettilinei, non circolari, e poi lo togli col panno giallo che hai scritto.
Vedrai che gran prodotto....
Il Dlux mi raccomando che è per plastiche esterne , non interne....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Capitano oggi ho provato i panni in microfibra, quello per asciugare è fantastico qualcosa di eccezionale!!! Volevo un parere, ho un auto che dopo averla lavata per benino ed asciugata ancora meglio presenta sulla carrozzerie degli aloni, non dovuto alla cattiva asciugatura ma come delle macchie di precedenti lavaggi, come posso eliminarle?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X