Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Ciaooo, ti dò un consiglio, il c2v3 sarebbe meglio spruzzarlo su un applicatore in Microfibra e stenderlo con movimenti rettilinei, non circolari, e poi lo togli col panno giallo che hai scritto.
Vedrai che gran prodotto....
Il Dlux mi raccomando che è per plastiche esterne , non interne....

Ti ringrazio, posso solo immaginare..
Per ora sono profondamente soddisfatto dei panni in micro fibra, in particolare quello per asciugare é fantastico...
Lo shampoo é davvero delicato, l'unico prodotto che non mi ha soddisfatto è il togli resina spray xk a differenza di quello in gel della (arexsons) non é molto efficace su macchie difficili....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Capitano oggi ho provato i panni in microfibra, quello per asciugare è fantastico qualcosa di eccezionale!!! Volevo un parere, ho un auto che dopo averla lavata per benino ed asciugata ancora meglio presenta sulla carrozzerie degli aloni, non dovuto alla cattiva asciugatura ma come delle macchie di precedenti lavaggi, come posso eliminarle?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti ringrazio, posso solo immaginare..
Per ora sono profondamente soddisfatto dei panni in micro fibra, in particolare quello per asciugare é fantastico...
Lo shampoo é davvero delicato, l'unico prodotto che non mi ha soddisfatto è il togli resina spray xk a differenza di quello in gel della (arexsons) non é molto efficace su macchie difficili....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Devi usare un potente prelavante come il Mafra 2G o il 4G se hai il formaschiuma, anche se quest'ultimo è un po' più blando.
 
capitano,
ho fatto il lavaggio cosi:
1)prelavaggio con mafra 2g
2)shampoo dodo e un panno in microfibra come spugna
3)risciacquo

inoltre ho tolto resina e catrame con il pulitore.

ma queste chiazze sono rimaste...
 
- Informazione Pubblicitaria -
capitano,
ho fatto il lavaggio cosi:
1)prelavaggio con mafra 2g
2)shampoo dodo e un panno in microfibra come spugna
3)risciacquo

inoltre ho tolto resina e catrame con il pulitore.

ma queste chiazze sono rimaste...
Per il lavaggio devi usare una spugna o un guanto in microfibra, il panno usalo solo per asciugare.
Ad ogni modo fai qualche foto delle chiazze, giusto per capire meglio.
 
Ok ok va bene... Qnd rientro faccio delle foto...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@kilowatt: il Mafra Doc 2G è molto concentrato quindi la diluizione 1:30 o 1:40 va benissimo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Maledetta pioggia, ora sono costretto a lavarla di nuovo! :) ps per gli aloni e le macchie lasciate dagli uccelli come posso rimuoverle? Il mafra 2G non riesce, forse dev'essere un po' più concentrato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Maledetta pioggia, ora sono costretto a lavarla di nuovo! :) ps per gli aloni e le macchie lasciate dagli uccelli come posso rimuoverle? Il mafra 2G non riesce, forse dev'essere un po' più concentrato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Impossibile! Prova 1:20 e vedrai che toglie tutto.
 
Ok capitano, lunedì provo e poi ti dico :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
@Cap, ho bisogno di alcuni consigli.

- Vorrei provare un prodotto che dia un gloss maggiore rispetto a last touch express (quello dei cc) ma che sia ugualmente facile da applicare, quindi al massimo con un pad o con panno i microfibra (Carlux di Mafra può fare al caso mio?)

- Il suddetto prodotto lo vado ad applicare subito dopo l'asciugatura o occorre prima fare altre operazioni o applicare altri prodotti?
 
Ultima modifica:
X