Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

perchè non vanno bene i panni di daino?

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

perchè non vanno bene i panni di daino?
Perchè raschiano il trasparente della vernice lasciando swirls e rids.

Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Perchè raschiano il trasparente della vernice lasciando swirls e rids.

Infatti sto asciugando con la pelle di daino e mi sto trovando malissimo... Comprerò al più presto panno in microfibra.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come già detto dagli altri ti consiglio il panno in microfibra apposito per asciugatura, sul noto sito...costa qualcosina ma ti risparmia un sacco di lavoro, io sto pensando di acquistarne anche uno di riserva..è fantastico...

Il_capitano: sono intenzionato ad iniziare ad applicare la cera, ci sono Marche consigliate?

- Informazione Pubblicitaria -
Come già detto dagli altri ti consiglio il panno in microfibra apposito per asciugatura, sul noto sito...costa qualcosina ma ti risparmia un sacco di lavoro, io sto pensando di acquistarne anche uno di riserva..è fantastico...

Il_capitano: sono intenzionato ad iniziare ad applicare la cera, ci sono Marche consigliate?

Tantissime : Dodo, AngelWax, ecc... Ti consiglio di dare un'occhiata al sito che già conosci nella sezione giusta ;)

salve, mi consigliate un sito per le cere protettive? e riguardo i panni per asciugatura, ho provato con i microfibra ma lasciano sempre acqua e quando si asciuga restano i segni dell'acqua asciugata, ora ho comprato un panno che sulla confezione c'è scritto: ideale per auto, ma penso sia un pelle di daino, dite che non è buono nemmeno questo?
mi sto sforzando in tutti i modi di avere sempre l'auto perfetta lucida ecc ecc, ma è sempre impossibile ç__ç anche lavare l'auto in continuazione, porta a graffiarla...

Tantissime : Dodo, AngelWax, ecc... Ti consiglio di dare un'occhiata al sito che già conosci nella sezione giusta ;)

Ti ringrazio capitano, ma non so bene cosa cercare sul sito perché c'è davvero tanta roba e non conosco i vari nomi... :)

qual è il noto sito?? e il panno? si può avere un link?

salve, mi consigliate un sito per le cere protettive? e riguardo i panni per asciugatura, ho provato con i microfibra ma lasciano sempre acqua e quando si asciuga restano i segni dell'acqua asciugata, ora ho comprato un panno che sulla confezione c'è scritto: ideale per auto, ma penso sia un pelle di daino, dite che non è buono nemmeno questo?
mi sto sforzando in tutti i modi di avere sempre l'auto perfetta lucida ecc ecc, ma è sempre impossibile ç__ç anche lavare l'auto in continuazione, porta a graffiarla...
Non stai usando panni in microfibra buoni e adatti all'asciugatura. E lascia perdere la pelle di daino, raschi il trasparente della vernice.

Il_capitano che ne pensi se per mettere la cera utilizzo questo metodo: 1) applicazione di questo come preparativo: dodo-juice-need-for-speed-cleaner-wax-250ml

2) e poi applicazione di:
wolf-s-chemical-blue-moon-cera-liquida-500-ml oppure di:
meguiar-s-m26-hi-tech-yellow-wax

Considera che la macchina è nuova, pulitissima e prima di schifo vario...
Credo che forse anche una buona cera sia già sufficiente...io vorrei una protezione contro gli agenti atmosferici,polvere, ecc (xk viaggio tutti i giorni) e che magari anche quando piova non "aderisca" l'acqua...

X